- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- S.Banti Barberino
-
6 - 0
- Scarperia
B. BARBERINO: Nuti, Lastrucci, Vuzza, Santini, Materassi, Comelli, Niccoli, Belli, Aspettati, Rinaldi, Monastra, Bastiani. All.: Bucelli-Calzolai.
SCARPERIA: Recati, Pezzoli, Nencini, Gremshi A., Latini, Donigaglia, Gremshi Y., Cecconi, Urbinati, Gremshi G., Bertini, Parrini. All.: Nesi.
RETI: Vuzza, 2 Materassi, Monastra, Belli, Bastiani.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 4-0
Regge un tempo la resistenza dello Scarperia che si deve arrendere a un Barberino che chiude in crescendo. Nella prima frazione di gioco i gialloblu si difendono con ordine, riuscendo a limitare i danni e rischiando solo in un paio di occasioni con Aspettati e Belli. Nella ripresa a mettere in discesa la strada dei rossoblu ci pensa Vuzza, al primo gol stagionale, con un bel colpo di testa su angolo di Aspettati. Poi è la volta di Materassi che insacca dal settore di sinistra dopo aver ricevuto da un ispirato Aspettati. Nel finale si fa vedere anche lo Scarperia che colpisce un palo esterno con Parrini. Nel terzo tempo però i barberinesi vanno sul velluto realizzando altre quattro reti tutte con belle azioni sviluppate sulle fasce con le firme di Monastra, Belli, Bastiani e ancora Materassi che può festeggiare per la doppietta personale.
Calciatoripiù: Vuzza e Belli (B. Barberino).
B. BARBERINO: Nuti, Lastrucci, Vuzza, Santini, Materassi, Comelli, Niccoli, Belli, Aspettati, Rinaldi, Monastra, Bastiani. All.: Bucelli-Calzolai. <br >SCARPERIA: Recati, Pezzoli, Nencini, Gremshi A., Latini, Donigaglia, Gremshi Y., Cecconi, Urbinati, Gremshi G., Bertini, Parrini. All.: Nesi. <br >
RETI: Vuzza, 2 Materassi, Monastra, Belli, Bastiani. <br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 4-0
Regge un tempo la resistenza dello Scarperia che si deve arrendere a un Barberino che chiude in crescendo. Nella prima frazione di gioco i gialloblu si difendono con ordine, riuscendo a limitare i danni e rischiando solo in un paio di occasioni con Aspettati e Belli. Nella ripresa a mettere in discesa la strada dei rossoblu ci pensa Vuzza, al primo gol stagionale, con un bel colpo di testa su angolo di Aspettati. Poi è la volta di Materassi che insacca dal settore di sinistra dopo aver ricevuto da un ispirato Aspettati. Nel finale si fa vedere anche lo Scarperia che colpisce un palo esterno con Parrini. Nel terzo tempo però i barberinesi vanno sul velluto realizzando altre quattro reti tutte con belle azioni sviluppate sulle fasce con le firme di Monastra, Belli, Bastiani e ancora Materassi che può festeggiare per la doppietta personale. <b>
Calciatoripiù: Vuzza e Belli (B. Barberino).</b>