- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Sancascianese
-
0 - 2
- Sorms S.Mauro
SANCASCIANESE: Bacci, Fusi, Barbetti, Cantini, Gallori, Bellosi, Biagi, Bouayyach, Galati, Bicchi R., Bicchi G.. A disp.: Zenzola, Sposito, Pacchiani, Marranci, Cavicchioli, Raspollini, Vermigli. All.: Lorenzo Di Francesco.
SORMS: Gambino, Mannocci, Terenzi, Coppola, Colombo, Cianfanelli, Meo, Migliarese, Azzarri, Cinnirella, Gallina. A disp.: Riggi, Gorini, Giardini. All.: Giovanni Ponticelli.
Arbitro: Silvia Cappelli di Firenze.
RETI: 38' e 52' Coppola.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1.
In un gara dominata dal freddo e dal vento tagliente di Sancasciano, la squadra di casa ospitava la Sorms. Gli ospiti si sono alla fine aggiudicati l'intera posta in palio, prevalendo per 1-0 in due dei tre tempi previsti. Protagonista della sfida è risultato Coppola, l'attaccante ospite ha infatti segnato una doppietta, regalando di fatto la vittoria ai suoi. La prima frazione è la più equilibrata delle tre con le due squadre che si fronteggiano a metà campo senza che nessuna riesca veramente a prevalere. La seconda frazione vede una leggera prevalenza della Sorms, la quale poco prima del finale passa in vantaggio grazie a Coppola che trafigge il portiere dopo essere scattato sul filo dell'off-side. Nell'ultimo tempo la Sancascianese di mister Di Francesco prova a reagire portandosi in avanti, senza però creare vere palle gol. Così la Sorms ne approfitta e a metà frazione chiude i conti ancora con Coppola che sempre sul filo del fuorigioco riesce a superare la difesa e il portiere locali segnando il definitivo 2-0.
Calciatoripiù: Coppola (Sorms); Bicchi R. e Bicchi G (Sancascianese).
SANCASCIANESE: Bacci, Fusi, Barbetti, Cantini, Gallori, Bellosi, Biagi, Bouayyach, Galati, Bicchi R., Bicchi G.. A disp.: Zenzola, Sposito, Pacchiani, Marranci, Cavicchioli, Raspollini, Vermigli. All.: Lorenzo Di Francesco.<br >SORMS: Gambino, Mannocci, Terenzi, Coppola, Colombo, Cianfanelli, Meo, Migliarese, Azzarri, Cinnirella, Gallina. A disp.: Riggi, Gorini, Giardini. All.: Giovanni Ponticelli.<br >Arbitro: Silvia Cappelli di Firenze.<br >
RETI: 38' e 52' Coppola.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1.
In un gara dominata dal freddo e dal vento tagliente di Sancasciano, la squadra di casa ospitava la Sorms. Gli ospiti si sono alla fine aggiudicati l'intera posta in palio, prevalendo per 1-0 in due dei tre tempi previsti. Protagonista della sfida è risultato Coppola, l'attaccante ospite ha infatti segnato una doppietta, regalando di fatto la vittoria ai suoi. La prima frazione è la più equilibrata delle tre con le due squadre che si fronteggiano a metà campo senza che nessuna riesca veramente a prevalere. La seconda frazione vede una leggera prevalenza della Sorms, la quale poco prima del finale passa in vantaggio grazie a Coppola che trafigge il portiere dopo essere scattato sul filo dell'off-side. Nell'ultimo tempo la Sancascianese di mister Di Francesco prova a reagire portandosi in avanti, senza però creare vere palle gol. Così la Sorms ne approfitta e a metà frazione chiude i conti ancora con Coppola che sempre sul filo del fuorigioco riesce a superare la difesa e il portiere locali segnando il definitivo 2-0.<br ><b>
Calciatoripiù: Coppola (Sorms); Bicchi R. e Bicchi G (Sancascianese). </b>