• Pulcini GIR.C
  • Sinalunghese
  • 0 - 1
  • Valdorcia


SINALUNGHESE: Mainò, Biagianti, De Luca, Roghi, Miele, Cresti, Marelli, Valentini, Suoni, Rinciari, Bucalos, Fedeli, Marchi. All.: Nerucci.
VALDORCIA: Biagiotti, Carletti, Di Donato, Faedda, Furi, Martelli, Morelli, Mulas, Ciacci, Olivieri, Rabazzi, Severini, Shmidig. All.: Guerri.

RETE: Rabazzi.
NOTE: 0-0, 0-1, 0-0.



Bella partita, avvincente e tirata sino alla fine. Nel primo tempo i padroni di casa della Sinalunghese si fanno preferire sul piano della manovra e delle occasioni, ma non riescono a concretizzare la buona mole di gioco prodotta e il risultato rimane fermo sullo 0-0. Molto bravo, peraltro, il portiere ospite Biagiotti, sempre protagonista. Nella ripresa però il gol lo segna la Valdorcia, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo trova la deviazione vincente di Rabazzi a mettere dentro risolvendo in mischia. La ripresa però vede anche il lodevole contributo alla causa sinalunghese da parte di quei ragazzi che erano rimasti più indietro con la preparazione, Nerucci sta facendo un ottimo lavoro perché tutti si stano facendo trovare pronti. Nel terzo tempo ci sono ancora molti capovolgimenti di fronte e occasioni da una parte e dall'altra, tuttavia le difese prevalgono sugli attacchi e i portieri fanno una splendida figura, perciò non si registrano ulteriori segnature.

SINALUNGHESE: Main&ograve;, Biagianti, De Luca, Roghi, Miele, Cresti, Marelli, Valentini, Suoni, Rinciari, Bucalos, Fedeli, Marchi. All.: Nerucci. <br >VALDORCIA: Biagiotti, Carletti, Di Donato, Faedda, Furi, Martelli, Morelli, Mulas, Ciacci, Olivieri, Rabazzi, Severini, Shmidig. All.: Guerri. <br > RETE: Rabazzi. <br >NOTE: 0-0, 0-1, 0-0. Bella partita, avvincente e tirata sino alla fine. Nel primo tempo i padroni di casa della Sinalunghese si fanno preferire sul piano della manovra e delle occasioni, ma non riescono a concretizzare la buona mole di gioco prodotta e il risultato rimane fermo sullo 0-0. Molto bravo, peraltro, il portiere ospite Biagiotti, sempre protagonista. Nella ripresa per&ograve; il gol lo segna la Valdorcia, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo trova la deviazione vincente di Rabazzi a mettere dentro risolvendo in mischia. La ripresa per&ograve; vede anche il lodevole contributo alla causa sinalunghese da parte di quei ragazzi che erano rimasti pi&ugrave; indietro con la preparazione, Nerucci sta facendo un ottimo lavoro perch&eacute; tutti si stano facendo trovare pronti. Nel terzo tempo ci sono ancora molti capovolgimenti di fronte e occasioni da una parte e dall'altra, tuttavia le difese prevalgono sugli attacchi e i portieri fanno una splendida figura, perci&ograve; non si registrano ulteriori segnature.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI