• Pulcini GIR.C
  • Unione Pol. Poliziana
  • 11 - 0
  • Fonte Belverde


POLIZIANA: Santoni, Saletta, Montiani, Guarino, Catalin Paul, Grigiotti, Alunno, Marzocchi, Bruzzichelli, Bozzini, Santoni G. All.: Lombardi.
FONTE BEL VERDE: non pervenuta

RETI: 4 Saletta, 2 Guarino, Grigiotti, 2 Bruzzichelli, 2 Marzocchi.
NOTE: 6-0, 3-0, 2-0.



Del tutto inutile dilungarsi nel commento della gara. Ciò che fa piacere sottolineare, invece, è la grande sportività mostrata da tutti i ragazzi in campo, soprattutto dagli ospiti, che nonostante il passivo hanno giocato a testa alta sino al fischio finale. Come al solito si è dimostrata impeccabile l'organizzazione della Poliziana, società che in questa stagione sta davvero dando prova di grande sensibilità nei confronti della categoria 2000. A Montepulciano si promuove sempre l'auto-arbitraggio da parte dei ragazzi in campo, che sembra lentamente far breccia anche presso le altre società (anche la Sinalunghese da tempo promuove questa iniziativa). Inoltre, va messo in evidenza come i locali abbiano evitato qualunque pressing sui portatori di palla avversari, lasciando giocare e divertire anche i giovani atleti della Fonte Bel Verde. Un atteggiamento che è stato apprezzato dagli stessi dirigenti ospiti, e che speriamo possa diventare consuetudine su tutti i campi per le categorie della scuola calcio.
CalciatoriPiù: la Poliziana non ha avuto problemi a gestire la gara sul piano del risultato, tuttavia fa piacere rimarcare la prestazione di Guarino, che si è dato molto da fare in tutte le zone del campo. Bravo!

POLIZIANA: Santoni, Saletta, Montiani, Guarino, Catalin Paul, Grigiotti, Alunno, Marzocchi, Bruzzichelli, Bozzini, Santoni G. All.: Lombardi. <br >FONTE BEL VERDE: non pervenuta <br > RETI: 4 Saletta, 2 Guarino, Grigiotti, 2 Bruzzichelli, 2 Marzocchi. <br >NOTE: 6-0, 3-0, 2-0. Del tutto inutile dilungarsi nel commento della gara. Ci&ograve; che fa piacere sottolineare, invece, &egrave; la grande sportivit&agrave; mostrata da tutti i ragazzi in campo, soprattutto dagli ospiti, che nonostante il passivo hanno giocato a testa alta sino al fischio finale. Come al solito si &egrave; dimostrata impeccabile l'organizzazione della Poliziana, societ&agrave; che in questa stagione sta davvero dando prova di grande sensibilit&agrave; nei confronti della categoria 2000. A Montepulciano si promuove sempre l'auto-arbitraggio da parte dei ragazzi in campo, che sembra lentamente far breccia anche presso le altre societ&agrave; (anche la Sinalunghese da tempo promuove questa iniziativa). Inoltre, va messo in evidenza come i locali abbiano evitato qualunque pressing sui portatori di palla avversari, lasciando giocare e divertire anche i giovani atleti della Fonte Bel Verde. Un atteggiamento che &egrave; stato apprezzato dagli stessi dirigenti ospiti, e che speriamo possa diventare consuetudine su tutti i campi per le categorie della scuola calcio. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: la Poliziana non ha avuto problemi a gestire la gara sul piano del risultato, tuttavia fa piacere rimarcare la prestazione di <b>Guarino</b>, che si &egrave; dato molto da fare in tutte le zone del campo. Bravo!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI