- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Sales
-
2 - 1
- Fortis Juventus
SALES: Duran, Mhilli, Scalzo, Nutini, Tedeschi, Marqueshi, Montigiani, Tanzi, Omuri, Bastianelli, Bagnoli, Mauro, Martelli Masi. All.: Rastrelli.
FORTIS J.: Pantuliano, Abazai, Aidem, Bruscaglioni, Carcasci, Cioni, Dallai, Ermini, Magherini, Maretti, Marucelli, Nencioli, Patruzzi. All.: Giovannetti-Santoni.
RETI: Marqueshi, Bagnoli, Marucelli.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-1
Bella partita fra due ottime squadre quella che ha visto affrontarsi la Sales e la Fortis Juventus. Alla fine a gioire sono i padroni di casa, anche se i biancoverdi avrebbero meritato qualcosa di più, soprattutto per quanto fatto vedere nell'ultimo minitempo. La squadra dei mister Giovannetti e Santoni si può però consolare avendo pareggiato il risultato a tempi valevole ai fini Figc. In avvio sono i mugellani a partire meglio, con il passare dei minuti però i gialloblu di casa prendono campo andando anche vicini al vantaggio con Martelli che impegna severamente Pantuliano. Nella ripresa la Sales continua a spingere e trova il vantaggio con un bel tiro di Marqueshi che da lontano piazza sotto la traversa. La reazione ospite stenta ad arrivare così i ragazzi di Rastrelli ne approfittano per raddoppiare con il tocco vincente in mischia di Bagnoli. La Fortis si sveglia nella terza e ultima frazione riuscendo ad accorciare le distanze con un bel contropiede finalizzato da Marucelli. Nei minuti finali la Sales è in balia dell'avversario, ma i biancoverdi non riescono a trovare la zampata vincente per pareggiare l'incontro.
Calciatoripiù: Marqueshi (Sales); Marucelli e Pantuliano (Fortis J.).
SALES: Duran, Mhilli, Scalzo, Nutini, Tedeschi, Marqueshi, Montigiani, Tanzi, Omuri, Bastianelli, Bagnoli, Mauro, Martelli Masi. All.: Rastrelli. <br >FORTIS J.: Pantuliano, Abazai, Aidem, Bruscaglioni, Carcasci, Cioni, Dallai, Ermini, Magherini, Maretti, Marucelli, Nencioli, Patruzzi. All.: Giovannetti-Santoni.<br >
RETI: Marqueshi, Bagnoli, Marucelli. <br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-1
Bella partita fra due ottime squadre quella che ha visto affrontarsi la Sales e la Fortis Juventus. Alla fine a gioire sono i padroni di casa, anche se i biancoverdi avrebbero meritato qualcosa di più, soprattutto per quanto fatto vedere nell'ultimo minitempo. La squadra dei mister Giovannetti e Santoni si può però consolare avendo pareggiato il risultato a tempi valevole ai fini Figc. In avvio sono i mugellani a partire meglio, con il passare dei minuti però i gialloblu di casa prendono campo andando anche vicini al vantaggio con Martelli che impegna severamente Pantuliano. Nella ripresa la Sales continua a spingere e trova il vantaggio con un bel tiro di Marqueshi che da lontano piazza sotto la traversa. La reazione ospite stenta ad arrivare così i ragazzi di Rastrelli ne approfittano per raddoppiare con il tocco vincente in mischia di Bagnoli. La Fortis si sveglia nella terza e ultima frazione riuscendo ad accorciare le distanze con un bel contropiede finalizzato da Marucelli. Nei minuti finali la Sales è in balia dell'avversario, ma i biancoverdi non riescono a trovare la zampata vincente per pareggiare l'incontro. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marqueshi </b>(Sales); Marucelli e <b>Pantuliano </b>(Fortis J.).