- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Scarperia
-
0 - 3
- Affrico
SCARPERIA: Recati, Carrera, Nencini, Gremshi A., Latini, Rosi, Gremshi Y., Gremshi G., Barni, Bertini, Donigaglia, Poggini, Pezzoli. All.: Leonardo Nesi.
AFFRICO: Cavari, Poli, Bardazzi, Ceccherini, Casetti, Amerini, Tramonti, Rubechini, Cecchi. A disp.: Lionetti, Maffezzoli, Chianese, Cristiano. All.: Lorenzo Ciagli.
RETI: Rubechini 2, Cecchi.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-1.
Un gol per tempo, e l'Affrico espugna con merito il campo di Scarperia, al termine di una gara ben condotta in tutti e tre i suoi parziali. A decidere il primo è Rubechini, perfetto nell'inserirsi alle spalle della difesa avversaria per poi sparare alle spalle del portiere l'ottimo assist di Cecchi; nella ripresa invece, è lo stesso attaccante a svestire i panni dell'assist-man, sostituendoli con quelli di bomber e girando a rete il bel pallone fornitogli dal neo entrato Chianese. La terza frazione si dimostra la più equilibrata e avvincente, con i padroni di casa volenterosi nel cercare la rete fino agli ultimi minuti; dall'altra parte però c'è ancora un Rubechini a dir poco implacabile a chiudere i conti, realizzando lo 0-3 definitivo sul pregevole passaggio di Casetti.
Calciatoripiù: Rubechini, Cecchi, Amerini (Affrico); Rosi (Scarperia).
SCARPERIA: Recati, Carrera, Nencini, Gremshi A., Latini, Rosi, Gremshi Y., Gremshi G., Barni, Bertini, Donigaglia, Poggini, Pezzoli. All.: Leonardo Nesi. <br >AFFRICO: Cavari, Poli, Bardazzi, Ceccherini, Casetti, Amerini, Tramonti, Rubechini, Cecchi. A disp.: Lionetti, Maffezzoli, Chianese, Cristiano. All.: Lorenzo Ciagli.<br >
RETI: Rubechini 2, Cecchi.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-1.
Un gol per tempo, e l'Affrico espugna con merito il campo di Scarperia, al termine di una gara ben condotta in tutti e tre i suoi parziali. A decidere il primo è Rubechini, perfetto nell'inserirsi alle spalle della difesa avversaria per poi sparare alle spalle del portiere l'ottimo assist di Cecchi; nella ripresa invece, è lo stesso attaccante a svestire i panni dell'assist-man, sostituendoli con quelli di bomber e girando a rete il bel pallone fornitogli dal neo entrato Chianese. La terza frazione si dimostra la più equilibrata e avvincente, con i padroni di casa volenterosi nel cercare la rete fino agli ultimi minuti; dall'altra parte però c'è ancora un Rubechini a dir poco implacabile a chiudere i conti, realizzando lo 0-3 definitivo sul pregevole passaggio di Casetti. <b>
Calciatoripiù: Rubechini, Cecchi, Amerini (Affrico); Rosi (Scarperia).</b>