- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Pieta 2004
-
0 - 0
- Prato
PIETA' 2004: Pugi, Bianchi, Quercia, Niccolai, Borrelli, Mazzetti, Seri, Magnelli, Selogni, Miele, Iannelli. A disp.: Rindi, Taourirt, Giusti, Gucci, Balestra, Limberti, Cecchi. All.: Francesco Galeotti.
PRATO: Grandini, Cortonesi, Maccioni, Cecchi, Benedetto, Diddi, Pisa, Bassi, De Simone, Benvenuti, Napolitano. A disp.: Prestifilippo, Pacini, Capecchi, Rossellò. All.: Cristiano Fallani.
ARBITRO: Gaias di Prato.
Alla ripresa del campionato, dopo la sosta invernale, nel big-match della giornata, si affrontano sul campo Faggi di Prato,la squadra di casa della Pietà 2004 ed il Prato. Gara intensa ed affascinante dal punto di vista agonistico, visto che le due compagini, nel girone d'andata, hanno recitato un ruolo da protagonista, chiudendo il loro campionato, nelle zone alte della classifica. Gara piacevole e combattuta, sostanzialmente equilibrata, giocata in modo tattico, con le due squadre ben disposte in campo, attente a non subire gol. Primo tempo equilibrato, con le due squadre concentrate e in fase di studio, senza segnalare grosse emozioni. Nel secondo tempo invece, la partita si accende e vede la squadra di mister Galeotti sfruttare gli spazi lasciati dagli avversari giocando di rimessa e creando diverse ripartenze con Miele, forse un po' egoista in alcune occasioni. E in una di queste ripartenze, è clamoroso il rigore non concesso dall'arbitro, per i padroni di casa con Miele che lanciatissimo a rete, viene atterrato dall'estremo difensore. Il terzo tempo invece è tutta di marca ospite e vede la squadra di mister Fallani creare diverse occasioni da rete,costringendo il portiere Pigi al lavoro straordinario,bravo nel neutralizzare gli attacchi della compagine laniera. Si conclude col punteggio di parità e in tutta onestà possiamo affermare, giusto per quello che abbiamo visto sul campo dove ha mostrato una partita con due squadre ben preparate sia atleticamente che tecnicamente capaci di offendere e difendere con intelligenza e che daranno filo da torcere alle altre pretendenti del campionato.
Calciatoripiù: Pugi, Borrelli, Magnelli e Niccolai nei locali e Diddi, De Simone e Benvenuti nel Prato.
PIETA' 2004: Pugi, Bianchi, Quercia, Niccolai, Borrelli, Mazzetti, Seri, Magnelli, Selogni, Miele, Iannelli. A disp.: Rindi, Taourirt, Giusti, Gucci, Balestra, Limberti, Cecchi. All.: Francesco Galeotti.<br >PRATO: Grandini, Cortonesi, Maccioni, Cecchi, Benedetto, Diddi, Pisa, Bassi, De Simone, Benvenuti, Napolitano. A disp.: Prestifilippo, Pacini, Capecchi, Rossellò. All.: Cristiano Fallani.<br >
ARBITRO: Gaias di Prato.
Alla ripresa del campionato, dopo la sosta invernale, nel big-match della giornata, si affrontano sul campo Faggi di Prato,la squadra di casa della Pietà 2004 ed il Prato. Gara intensa ed affascinante dal punto di vista agonistico, visto che le due compagini, nel girone d'andata, hanno recitato un ruolo da protagonista, chiudendo il loro campionato, nelle zone alte della classifica. Gara piacevole e combattuta, sostanzialmente equilibrata, giocata in modo tattico, con le due squadre ben disposte in campo, attente a non subire gol. Primo tempo equilibrato, con le due squadre concentrate e in fase di studio, senza segnalare grosse emozioni. Nel secondo tempo invece, la partita si accende e vede la squadra di mister Galeotti sfruttare gli spazi lasciati dagli avversari giocando di rimessa e creando diverse ripartenze con Miele, forse un po' egoista in alcune occasioni. E in una di queste ripartenze, è clamoroso il rigore non concesso dall'arbitro, per i padroni di casa con Miele che lanciatissimo a rete, viene atterrato dall'estremo difensore. Il terzo tempo invece è tutta di marca ospite e vede la squadra di mister Fallani creare diverse occasioni da rete,costringendo il portiere Pigi al lavoro straordinario,bravo nel neutralizzare gli attacchi della compagine laniera. Si conclude col punteggio di parità e in tutta onestà possiamo affermare, giusto per quello che abbiamo visto sul campo dove ha mostrato una partita con due squadre ben preparate sia atleticamente che tecnicamente capaci di offendere e difendere con intelligenza e che daranno filo da torcere alle altre pretendenti del campionato. <b>
Calciatoripiù:</b> Pugi, Borrelli, Magnelli e Niccolai nei locali e Diddi, De Simone e Benvenuti nel Prato.