- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Fiorentina
-
0 - 0
- Pol. Novoli
FIORENTINA: Chiorra, Pierozzi N., Pierozzi E., Nannelli, Naldi, Palazzo, Fioravanti, Dini, Polo, Focardi, Chiavacci. Entrati: Pastorelli, Pardera, Bongiorni, Le Rose. All.: Dini - Vallini.
NOVOLI: Hazrolaj Edmond, Hazrolaj Albin, Martinez, Guri, Mafara, Macchioni, Cirina, Bennardo Mattia, Boschi, D'Augello, Bennardo Niccolò. Entrati: Maldonado, Memaj, Torsello. All.: Giuseppe Sabato.
ARBITRO: Giunta di Firenze.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Grande impresa del Novoli di mister Sabato che ferma sullo zero a zero la Fiorentina al termine di una gara giocata in maniera perfetta dai padroni di casa, che hanno messo in campo grande agonismo e determinazione per contenere il maggior tasso tecnico dei viola. Un'occasione nitida per tempo per i gigliati, ma alla fine la porta del Novoli è rimasta inviolata. I locali dal canto loro hanno ribattuto colpo su colpo senza rinunciare a qualche sortita offensiva; se ne segnalano un paio in particolare, di cui quella più pericolosa nel primo tempo con D'Augello che su perfetto assist di Cirina conclude di poco fuori.
Calciatoripiù: Edoardo e Niccolò Pierozzi (Fiorentina). ; Ottima nel complesso la prova della formazione locale, che sotto la guida di mister Sabato sta mettendo in mostra continui progressi, dimostrando infine di aver lavorato molto bene durante la sosta natalizia.
FIORENTINA: Chiorra, Pierozzi N., Pierozzi E., Nannelli, Naldi, Palazzo, Fioravanti, Dini, Polo, Focardi, Chiavacci. Entrati: Pastorelli, Pardera, Bongiorni, Le Rose. All.: Dini - Vallini.<br >NOVOLI: Hazrolaj Edmond, Hazrolaj Albin, Martinez, Guri, Mafara, Macchioni, Cirina, Bennardo Mattia, Boschi, D'Augello, Bennardo Niccolò. Entrati: Maldonado, Memaj, Torsello. All.: Giuseppe Sabato.<br >
ARBITRO: Giunta di Firenze. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Grande impresa del Novoli di mister Sabato che ferma sullo zero a zero la Fiorentina al termine di una gara giocata in maniera perfetta dai padroni di casa, che hanno messo in campo grande agonismo e determinazione per contenere il maggior tasso tecnico dei viola. Un'occasione nitida per tempo per i gigliati, ma alla fine la porta del Novoli è rimasta inviolata. I locali dal canto loro hanno ribattuto colpo su colpo senza rinunciare a qualche sortita offensiva; se ne segnalano un paio in particolare, di cui quella più pericolosa nel primo tempo con D'Augello che su perfetto assist di Cirina conclude di poco fuori. <br ><b>
Calciatoripiù: Edoardo e Niccolò Pierozzi (Fiorentina). </b>; Ottima nel complesso la prova della formazione locale, che sotto la guida di mister Sabato sta mettendo in mostra continui progressi, dimostrando infine di aver lavorato molto bene durante la sosta natalizia.