- Esordienti B GIR.B
- Porta a Piagge
-
1 - 0
- Sextum Bientina
PORTA A PIAGGE: Abouelady, Bocelli, Rovini, Tesi, Marino, Degl'Innocenti, Zuphaj, Vigone, Buonocore, Ricci, Rizza, Dragusel, Benedetti. All.: Maurizio Micomonaco.
SEXTUM BIENTINA: Bellone, Bernardini, Bozzuto, Bagnoli, Cilemmi, Brucini, Pantani, Ferranti, D. Danesi, M. Danesi, Guerrieri, Cucciarelli, Cecchi. All.: Andrea Lombardi.
RETE: Marino.
Bel successo casalingo del Porta a Piagge che piega la resistenza del Sextum Bientina e conquista così tre punti preziosi per il morale e per la classifica; i ragazzi di Micomonaco hanno avuto il merito di produrre una grande mole di gioco e di mettere sul rettangolo verde tanta determinazione. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Marino che è stato bravo a chiudere la triangolazione stretta con Vigone e a superare il portiere avversario con un delizioso pallonetto. CALCIATOREPIÙ: Tesi (Porta a Piagge).
PORTA A PIAGGE: Abouelady, Bocelli, Rovini, Tesi, Marino, Degl'Innocenti, Zuphaj, Vigone, Buonocore, Ricci, Rizza, Dragusel, Benedetti. All.: Maurizio Micomonaco.<br >SEXTUM BIENTINA: Bellone, Bernardini, Bozzuto, Bagnoli, Cilemmi, Brucini, Pantani, Ferranti, D. Danesi, M. Danesi, Guerrieri, Cucciarelli, Cecchi. All.: Andrea Lombardi. <br >
RETE: Marino.
Bel successo casalingo del Porta a Piagge che piega la resistenza del Sextum Bientina e conquista così tre punti preziosi per il morale e per la classifica; i ragazzi di Micomonaco hanno avuto il merito di produrre una grande mole di gioco e di mettere sul rettangolo verde tanta determinazione. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Marino che è stato bravo a chiudere la triangolazione stretta con Vigone e a superare il portiere avversario con un delizioso pallonetto.<b> CALCIATOREPIÙ: Tesi </b>(Porta a Piagge).