- Esordienti B GIR.B
- Ponsacco
-
3 - 0
- Atletico Calci 2006
PONSACCO: Baldi, Bernacchi, C. Bullari, M. Bullari, Dal Canto, De Ieso, Ferretti, Girardi, Lenzini, Lucchesi, Pasqualetti, Pellegrini, Ricci, Terreni, Tirino. All.: Andrea Baldanzi.
ATLETICO CALCI: Pasquini, Biondi, Pazzini, Rossi, Davini, La Trofa, Mangone, Sciannamblo, Tuci, Ciabatti, Catalini, Venturini. All.: Andrea Dolcimascolo.
RETI: Tirino, Dal Canto, Girardi.
Altra bella vittoria per il Ponsacco che sul terreno di casa piega la resistenza dell'Atletico Calci ed aggiunge così un'altra bella prestazione alla striscia vincente di questa stagione; i ragazzi di Baldanzi si sono ancora una volta fatti apprezzare per la qualità della propria manovra e per come cercano sempre la vittoria giocando a calcio. Tanto impegno anche per gli ospiti che hanno giocato la propria onesta partita senza mollare mai. Le reti del Ponsacco portano le firme di Tirino, colpo di testa su cross di Pasqualetti, di Dal Canto, a segno su calcio piazzato, e di Girardi che ha trovato la via del gol in mischia. CALCIATORIPIÙ: Pasqualetti, M. Bullari (Ponsacco).
PONSACCO: Baldi, Bernacchi, C. Bullari, M. Bullari, Dal Canto, De Ieso, Ferretti, Girardi, Lenzini, Lucchesi, Pasqualetti, Pellegrini, Ricci, Terreni, Tirino. All.: Andrea Baldanzi. <br >ATLETICO CALCI: Pasquini, Biondi, Pazzini, Rossi, Davini, La Trofa, Mangone, Sciannamblo, Tuci, Ciabatti, Catalini, Venturini. All.: Andrea Dolcimascolo. <br >
RETI: Tirino, Dal Canto, Girardi.
Altra bella vittoria per il Ponsacco che sul terreno di casa piega la resistenza dell'Atletico Calci ed aggiunge così un'altra bella prestazione alla striscia vincente di questa stagione; i ragazzi di Baldanzi si sono ancora una volta fatti apprezzare per la qualità della propria manovra e per come cercano sempre la vittoria giocando a calcio. Tanto impegno anche per gli ospiti che hanno giocato la propria onesta partita senza mollare mai. Le reti del Ponsacco portano le firme di Tirino, colpo di testa su cross di Pasqualetti, di Dal Canto, a segno su calcio piazzato, e di Girardi che ha trovato la via del gol in mischia. <b>CALCIATORIPIÙ: Pasqualetti, M. Bullari </b>(Ponsacco).