- Esordienti B GIR.B
- San Frediano
-
0 - 4
- Bellaria Cappuccini
SAN FREDIANO: Nannipieri, Matteucci, Gagliardotti, Guainai, Miniati, Bresci, Simiganovschi, Alisi, Amoroso, Turini, Elisa Dehima. All.: Massimo Tamberi.
BELLARIA CAPP.: Masha, Bertini, Guidi, Sormani, Colombini, Fiorentini, Filippeschi, Matteoli, Misiti, Donati, Qamili, Gherardini. All.: Filippo Monti - Daniele Romboli.
RETI: Filippeschi 2, Misiti, Matteoli.
La Bellaria sfodera una prestazione mostruosa e batte con un perentorio 0-4 il San Frediano, che non riesce a opporsi alla potenza delle bocche di fuoco verdeblù. Già in avvio la formazione di Monti e Romboli si porta avanti: un traversone dal fondo di Matteoli innesca lo spunto di Filippeschi, che controlla la sfera e, nonostante la pressione di un avversario, si libera sul sinistro e calcia in porta con un vincente diagonale rasoterra. La Bellaria, nonostante il vantaggio ottenuto, non abbassa il proprio baricentro e trova ben presto la rete del raddoppio: Misiti conquista la sfera al limite, in progressione entra in area liberandosi di un avversario e calcia in porta, il montante respinge la sua conclusione e Filippeschi mette dentro sulla ribattuta. Nel terzo tempo gli ospiti incrementano il punteggio: Misiti controlla fuori area, si libera dal proprio marcatore, attende l'uscita del portiere e calcia dentro con l'esterno destro. Nel finale chiude i conti Matteoli: traversone dalla sinistra, calcia Fiorentini, la difesa respinge, l'attaccante trova il poker. Il tecnico del San Frediano Massimo Tamberi non trova giustificazioni per la propria squadra: La Bellaria è stata più forte al cento per cento, non soltanto sul piano dell'agonismo ; dall'altra parte l'allenatore della Bellaria Filippo Monti si dichiara veramente soddisfatto dei progressi dei ragazzi dopo questo tempo .
SAN FREDIANO: Nannipieri, Matteucci, Gagliardotti, Guainai, Miniati, Bresci, Simiganovschi, Alisi, Amoroso, Turini, Elisa Dehima. All.: Massimo Tamberi.<br >BELLARIA CAPP.: Masha, Bertini, Guidi, Sormani, Colombini, Fiorentini, Filippeschi, Matteoli, Misiti, Donati, Qamili, Gherardini. All.: Filippo Monti - Daniele Romboli.<br >
RETI: Filippeschi 2, Misiti, Matteoli.
La Bellaria sfodera una prestazione mostruosa e batte con un perentorio 0-4 il San Frediano, che non riesce a opporsi alla potenza delle bocche di fuoco verdeblù. Già in avvio la formazione di Monti e Romboli si porta avanti: un traversone dal fondo di Matteoli innesca lo spunto di Filippeschi, che controlla la sfera e, nonostante la pressione di un avversario, si libera sul sinistro e calcia in porta con un vincente diagonale rasoterra. La Bellaria, nonostante il vantaggio ottenuto, non abbassa il proprio baricentro e trova ben presto la rete del raddoppio: Misiti conquista la sfera al limite, in progressione entra in area liberandosi di un avversario e calcia in porta, il montante respinge la sua conclusione e Filippeschi mette dentro sulla ribattuta. Nel terzo tempo gli ospiti incrementano il punteggio: Misiti controlla fuori area, si libera dal proprio marcatore, attende l'uscita del portiere e calcia dentro con l'esterno destro. Nel finale chiude i conti Matteoli: traversone dalla sinistra, calcia Fiorentini, la difesa respinge, l'attaccante trova il poker. Il tecnico del San Frediano <b>Massimo Tamberi </b>non trova giustificazioni per la propria squadra: <b> La Bellaria è stata più forte al cento per cento, non soltanto sul piano dell'agonismo ;</b> dall'altra parte l'allenatore della Bellaria <b>Filippo Monti </b>si dichiara <b> veramente soddisfatto dei progressi dei ragazzi dopo questo tempo .</b>