- Esordienti 2 Fase GIR.G
- Isolotto
-
0 - 0
- Audace Legnaia
ISOLOTTO: Acerbi, Torrini, Di Francesco, Capecchi, Tarantino, Ramelli, Sangiorgi, Quaratini, Pittelli, Tartaglia, Vescovini. A disp.: Stella, Colonnelli, Vanni. All.: Emiliano Deplano.
AUD. LEGNAIA: Soraci, Palumbo, Fanciullotti, Brinci, Ceppatella, Monti, Donardo, Pompa, Salvini, Perini, Ferroni. A disp.: Moreno, Pedro, Formichi, Innocenti, Torrini, Giani. All.: Bernini-Spagni.
PARZIALI: 0-0, 0-0, 0-0.
Finisce a reti bianche la prima gara dell'anno per Isolotto e Audace Legnaia. È stata una partita equilibrata e molto combattuta, anche se, vuoi per il campo ghiacciato, vuoi per l'aggressività di entrambe le squadre, piuttosto avara di emozioni. Ne è venuto fuori un pareggio giusto che premia entrambe le squadre per lo sforzo profuso e l'impegno dimostrato per tutto l'arco dei tre tempi. Nel primo parziale sono i locali a tenere in mano il comando delle operazioni e ad avere l'occasione più nitida di tutta la partita, quando Sangiorgi si accentra dalla sinistra e lascia partire un bel tiro sul quale Soraci interviene in extremis. Restano molti dubbi se il pallone avesse già varcato la linea di porta o meno; per il direttore di gara è tutto regolare e il punteggio rimane sullo 0 a 0. Nella ripresa i ritmi calano, le due squadre mantengono le giuste distanze tra i vari reparti e il taccuino del cronista rimane immacolato. Dobbiamo allora aspettare l'ultimo tempo per assistere a qualche buona opportunità da rete. I più propositivi sono sicuramente gli ospiti, che vanno vicinissimi alla rete con Monti: Palumbo calcia verso il centro dell'area per Salvini, che colpisce di testa a botta sicura verso la porta, Acerbi si supera e respinge la sfera, ma sulla ribattuta si avventa Monti che in mischia calcia sul palo vanificando un occasione davvero ghiottissima. Finisce 0-0.
Calciatoripiù: tutta la squadra dell'Isolotto. Donardo per il Legnaia.
ISOLOTTO: Acerbi, Torrini, Di Francesco, Capecchi, Tarantino, Ramelli, Sangiorgi, Quaratini, Pittelli, Tartaglia, Vescovini. A disp.: Stella, Colonnelli, Vanni. All.: Emiliano Deplano.<br >AUD. LEGNAIA: Soraci, Palumbo, Fanciullotti, Brinci, Ceppatella, Monti, Donardo, Pompa, Salvini, Perini, Ferroni. A disp.: Moreno, Pedro, Formichi, Innocenti, Torrini, Giani. All.: Bernini-Spagni.<br >PARZIALI: 0-0, 0-0, 0-0.
Finisce a reti bianche la prima gara dell'anno per Isolotto e Audace Legnaia. È stata una partita equilibrata e molto combattuta, anche se, vuoi per il campo ghiacciato, vuoi per l'aggressività di entrambe le squadre, piuttosto avara di emozioni. Ne è venuto fuori un pareggio giusto che premia entrambe le squadre per lo sforzo profuso e l'impegno dimostrato per tutto l'arco dei tre tempi. Nel primo parziale sono i locali a tenere in mano il comando delle operazioni e ad avere l'occasione più nitida di tutta la partita, quando Sangiorgi si accentra dalla sinistra e lascia partire un bel tiro sul quale Soraci interviene in extremis. Restano molti dubbi se il pallone avesse già varcato la linea di porta o meno; per il direttore di gara è tutto regolare e il punteggio rimane sullo 0 a 0. Nella ripresa i ritmi calano, le due squadre mantengono le giuste distanze tra i vari reparti e il taccuino del cronista rimane immacolato. Dobbiamo allora aspettare l'ultimo tempo per assistere a qualche buona opportunità da rete. I più propositivi sono sicuramente gli ospiti, che vanno vicinissimi alla rete con Monti: Palumbo calcia verso il centro dell'area per Salvini, che colpisce di testa a botta sicura verso la porta, Acerbi si supera e respinge la sfera, ma sulla ribattuta si avventa Monti che in mischia calcia sul palo vanificando un occasione davvero ghiottissima. Finisce 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>: tutta la squadra dell'Isolotto. <b>Donardo </b>per il Legnaia.