- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Sancat
-
4 - 3
- Sales
SANCAT: Silvestri, Ghetti, Magliulo, De Biasio, Michelozzi, Pinnacarta, Meriggioli, Ferrini S., Ferrini L., Ceccato, Brogi, Norfini, Stavoli, Grazzini, Brogi, Chelazzi, Baiocchi. All.: Butera - Brazzini.
SALES: Romei, Mhilli, Fazi, Nutini, Nicoli, Nencioni, Rossi, Mauro, Fontani, Vitali, Montigiani, Marqeshi, Martelli Masi. All.: Rastrelli - Moccia.
RETI: Montigiani, Martelli Masi, Michelozzi, Ceccato 3, Marqeshi.
NOTE: parziali 0-1, 1-1, 3-1.
Al Romagnoli di Coverciano va in scena un vero e proprio spot per il calcio giovanile della provincia, con Sancat e Sales che divertono e si divertono in tre frazioni ad alto tasso di spettacolarità. Partono forte gli ospiti del duo Rastrelli-Moccia che nel corso della prima frazione riescono a portarsi avanti grazie a Montigiani, ben servito in posizione defilato e fantastico nello spedire il pallone vicino al sette con una conclusione imprendibile. La reazione dei padroni di casa si manifesta in avvio di ripresa, quando Michelozzi riesce a rimettere tutto in equilibrio con un tocco vincente, ma dall'altra parte il collettivo di Via Gioberti non sta a guardare e passa ancora grazie al tiro preciso di Martelli Masi, bravo a finalizzare nel migliore dei modi un'azione corale. Si giunge così all'ultimo parziale, nel quale una Sancat a dir poco rivitalizzata si guadagna vittoria e onori ribaltando completamente il parziale: a poco vale per gli ospiti la perla firmata da Marqeshi con un gran pallonetto, perché dall'altra parte Ceccato si prende di forza la luce dei riflettori calando la tripletta personale e trascinando i suoi alla vittoria di misura.
Calciatoripiù: impossibile non premiare Ceccato, già a segno 5 volte in queste prime due giornate di girone; nelle fila ospiti invece, convincente prova sulla corsia mancina per Nencioni, il migliore dei suoi.
SANCAT: Silvestri, Ghetti, Magliulo, De Biasio, Michelozzi, Pinnacarta, Meriggioli, Ferrini S., Ferrini L., Ceccato, Brogi, Norfini, Stavoli, Grazzini, Brogi, Chelazzi, Baiocchi. All.: Butera - Brazzini.<br >SALES: Romei, Mhilli, Fazi, Nutini, Nicoli, Nencioni, Rossi, Mauro, Fontani, Vitali, Montigiani, Marqeshi, Martelli Masi. All.: Rastrelli - Moccia.<br >
RETI: Montigiani, Martelli Masi, Michelozzi, Ceccato 3, Marqeshi.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-1, 3-1.
Al Romagnoli di Coverciano va in scena un vero e proprio spot per il calcio giovanile della provincia, con Sancat e Sales che divertono e si divertono in tre frazioni ad alto tasso di spettacolarità. Partono forte gli ospiti del duo Rastrelli-Moccia che nel corso della prima frazione riescono a portarsi avanti grazie a Montigiani, ben servito in posizione defilato e fantastico nello spedire il pallone vicino al sette con una conclusione imprendibile. La reazione dei padroni di casa si manifesta in avvio di ripresa, quando Michelozzi riesce a rimettere tutto in equilibrio con un tocco vincente, ma dall'altra parte il collettivo di Via Gioberti non sta a guardare e passa ancora grazie al tiro preciso di Martelli Masi, bravo a finalizzare nel migliore dei modi un'azione corale. Si giunge così all'ultimo parziale, nel quale una Sancat a dir poco rivitalizzata si guadagna vittoria e onori ribaltando completamente il parziale: a poco vale per gli ospiti la perla firmata da Marqeshi con un gran pallonetto, perché dall'altra parte Ceccato si prende di forza la luce dei riflettori calando la tripletta personale e trascinando i suoi alla vittoria di misura. <b>
Calciatoripiù</b>: impossibile non premiare <b>Ceccato</b>, già a segno 5 volte in queste prime due giornate di girone; nelle fila ospiti invece, convincente prova sulla corsia mancina per <b>Nencioni</b>, il migliore dei suoi.