- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Belmonte Antella Grassina
-
3 - 4
- Bagno a Ripoli
BELMONTE: Conti B., Baecchi, Pieraldo, Trentanove, Landi, Bonciani, Torrini, Bonechi, Tacconi, Cecchini, Franchi, Mika, Joshua. All.: Coviello.
BAGNO A RIPOLI: Romano, Lenzi, Masi, Menichetti, Barbieri, Perini, D'Angelo, Diku, Pratesi J., Pratesi N., Veloci, Gatteschi. All.: Gracia.
RETI: Torrini, 2 Veloci, Pratesi J., Bonechi, Gatteschi, Trentanove.
NOTE: parziali: 1-0, 1-3, 1-1
A Belmonte e Bagno a Ripoli sono avanzati dei fuochi d'artificio dal recente capodanno e le due squadre li hanno sparati alla prima uscita del 2015 regalando agli spettatori un pirotecnico 4-3. A spuntarla sono alla fine gli ospiti anche se la squadra di casa si può consolare con l'aver pareggiato (2-2) il punteggio a tempi valido ai fini Figc. Ma veniamo alla cronaca. Nella prima frazione la squadra di Coviello riesce a calarsi meglio in partita pressando bene gli avversari e costringendoli a molti errori di fraseggio. Uno di questi genera l'azione che regala il meritato vantaggio ai padroni di casa ad opera di Torrini che insacca da due passi. Nella ripresa però i ragazzi di Gracia entrano con tutt'altro spirito e in pochi minuti ribaltano la situazione portandosi sul 3-1. Autori delle reti Pratesi J. e Veloci che realizza una doppietta. Nel finale di tempo i giallorossi si riportano però in partita grazie al bel gol di Bonechi che lascia scendere bene un lancio dalle retrovie e incrocia con un tiro al volo sul quale il portiere ospite non può nulla. Nel terzo parziale il Bagno a Ripoli dimostra di non voler rischiare sorprese e riesce, con una bella azione corale finalizzata al meglio dall'inserimento di Gatteschi, a mettere gli avversari a distanza di sicurezza. I locali però non sono squadra che si arrende facilmente e Trentanove riapre ancora la partita. Nei minuti finali però i gialloblu fanno buona guardia e si portano a casa una bella vittoria.
Calciatoripiù: Gatteschi, Veloci e Pratesi J. (Bagno a Ripoli); Trentanove e Landi (Belmonte).
BELMONTE: Conti B., Baecchi, Pieraldo, Trentanove, Landi, Bonciani, Torrini, Bonechi, Tacconi, Cecchini, Franchi, Mika, Joshua. All.: Coviello. <br >BAGNO A RIPOLI: Romano, Lenzi, Masi, Menichetti, Barbieri, Perini, D'Angelo, Diku, Pratesi J., Pratesi N., Veloci, Gatteschi. All.: Gracia. <br >
RETI: Torrini, 2 Veloci, Pratesi J., Bonechi, Gatteschi, Trentanove.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-3, 1-1
A Belmonte e Bagno a Ripoli sono avanzati dei fuochi d'artificio dal recente capodanno e le due squadre li hanno sparati alla prima uscita del 2015 regalando agli spettatori un pirotecnico 4-3. A spuntarla sono alla fine gli ospiti anche se la squadra di casa si può consolare con l'aver pareggiato (2-2) il punteggio a tempi valido ai fini Figc. Ma veniamo alla cronaca. Nella prima frazione la squadra di Coviello riesce a calarsi meglio in partita pressando bene gli avversari e costringendoli a molti errori di fraseggio. Uno di questi genera l'azione che regala il meritato vantaggio ai padroni di casa ad opera di Torrini che insacca da due passi. Nella ripresa però i ragazzi di Gracia entrano con tutt'altro spirito e in pochi minuti ribaltano la situazione portandosi sul 3-1. Autori delle reti Pratesi J. e Veloci che realizza una doppietta. Nel finale di tempo i giallorossi si riportano però in partita grazie al bel gol di Bonechi che lascia scendere bene un lancio dalle retrovie e incrocia con un tiro al volo sul quale il portiere ospite non può nulla. Nel terzo parziale il Bagno a Ripoli dimostra di non voler rischiare sorprese e riesce, con una bella azione corale finalizzata al meglio dall'inserimento di Gatteschi, a mettere gli avversari a distanza di sicurezza. I locali però non sono squadra che si arrende facilmente e Trentanove riapre ancora la partita. Nei minuti finali però i gialloblu fanno buona guardia e si portano a casa una bella vittoria.<b>
Calciatoripiù: Gatteschi, Veloci e Pratesi J. (Bagno a Ripoli); Trentanove e Landi (Belmonte).</b>