- Esordienti GIR.B
- Monteriggioni
-
4 - 1
- Rapolano Terme
MONTERIGGIONI: Del Re, Brandini, Lachi, Mandara, Moris, Sorrentino, Belci, Annunziata, Sanguineti, Bonelli, Botti, Ferrini, Calabrò, Minucci, Torzella, Ceccarelli. All.: Fiorenzani.
RAPOLANO T.: Manieri, Petrioli, Malaj, Kroni, Notaristefano, Nocaj, Piroli, Bruni, Saletti, Ghiori, Lucattelli, Legrottaglie. All.: Manieri.
ARBITRO: Belli di Siena.
RETI: 10' Belci, 12' Sanguineti, 24' Malaj, 27' Moris, 52' Annunziata.
NOTE. Parziali: 2-0, 1-1, 1-0
Pronostico della vigilia rispettato con il Monteriggioni che prevale su un buon Rapolano, combattivo anche se inferiore tecnicamente. Pronti-via ed i ragazzi di mister Fiorenzani caricano subito a testa bassa. A provarci per primo è Mandara che cerca la conclusione dalla distanza con il pallone che finisce però alto. Poi i padroni di casa collezionano una serie di angoli. Sul primo calciato da Belci, Sorrentino scheggia la traversa, sul secondo Annunziata calcia d'esterno a lato, sul terzo proprio Belci indovina la traiettoria giusta insaccando direttamente dalla bandierina. Passano appena due minuti ed il Monteriggioni raddoppia quando Mandara lancia Sanguineti che prima chiama alla parata Manieri, poi raccoglie la ribattuta ed infila il 2-0. Al 15' ancora locali avanti con una punizione da posizione defilata di Belci che serve Annunziata che stoppa male e conclude in modo affrettato con il pallone che sfila di poco a lato. Al 18' è Sorrentino a liberarsi alla conclusione, Manieri devia sul palo. Il secondo tempo è avaro di emozioni, anche se si registrano due reti. Alla prima occasione il Rapolano passa quando Petrioli recupera il pallone innescando la fuga di Malaj che batte con freddezza il neo entrato Ferrini. Immediata la risposta della squadra di mister Fiorenzani che si riporta a distanza di sicurezza. Bonelli distribuisce un buon pallone per Moris che salta il diretto marcatore, mette a sedere il portiere e realizza. Nel terzo tempo il Monteriggioni riprende ad attaccare con grande grinta. Al 6' Sanguineti serve Annunziata che tira a botta sicura, Manieri ribatte con bravura. Al 12' i padroni di casa chiudono il conto: Mandara trova il corridoio giusto per Annunziata che realizza con un preciso diagonale il gol che fissa il risultato sul 4-1. Non accade altro con la formazione di mister Fiorenzani che controlla il gioco senza mai rischiare fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: negli ospiti segnaliamo la prova del guizzante Malaj, sempre pericoloso; nei locali su tutti Belci e Mandara.
MONTERIGGIONI: Del Re, Brandini, Lachi, Mandara, Moris, Sorrentino, Belci, Annunziata, Sanguineti, Bonelli, Botti, Ferrini, Calabrò, Minucci, Torzella, Ceccarelli. All.: Fiorenzani.<br >RAPOLANO T.: Manieri, Petrioli, Malaj, Kroni, Notaristefano, Nocaj, Piroli, Bruni, Saletti, Ghiori, Lucattelli, Legrottaglie. All.: Manieri.<br >
ARBITRO: Belli di Siena.<br >
RETI: 10' Belci, 12' Sanguineti, 24' Malaj, 27' Moris, 52' Annunziata.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 1-1, 1-0
Pronostico della vigilia rispettato con il Monteriggioni che prevale su un buon Rapolano, combattivo anche se inferiore tecnicamente. Pronti-via ed i ragazzi di mister Fiorenzani caricano subito a testa bassa. A provarci per primo è Mandara che cerca la conclusione dalla distanza con il pallone che finisce però alto. Poi i padroni di casa collezionano una serie di angoli. Sul primo calciato da Belci, Sorrentino scheggia la traversa, sul secondo Annunziata calcia d'esterno a lato, sul terzo proprio Belci indovina la traiettoria giusta insaccando direttamente dalla bandierina. Passano appena due minuti ed il Monteriggioni raddoppia quando Mandara lancia Sanguineti che prima chiama alla parata Manieri, poi raccoglie la ribattuta ed infila il 2-0. Al 15' ancora locali avanti con una punizione da posizione defilata di Belci che serve Annunziata che stoppa male e conclude in modo affrettato con il pallone che sfila di poco a lato. Al 18' è Sorrentino a liberarsi alla conclusione, Manieri devia sul palo. Il secondo tempo è avaro di emozioni, anche se si registrano due reti. Alla prima occasione il Rapolano passa quando Petrioli recupera il pallone innescando la fuga di Malaj che batte con freddezza il neo entrato Ferrini. Immediata la risposta della squadra di mister Fiorenzani che si riporta a distanza di sicurezza. Bonelli distribuisce un buon pallone per Moris che salta il diretto marcatore, mette a sedere il portiere e realizza. Nel terzo tempo il Monteriggioni riprende ad attaccare con grande grinta. Al 6' Sanguineti serve Annunziata che tira a botta sicura, Manieri ribatte con bravura. Al 12' i padroni di casa chiudono il conto: Mandara trova il corridoio giusto per Annunziata che realizza con un preciso diagonale il gol che fissa il risultato sul 4-1. Non accade altro con la formazione di mister Fiorenzani che controlla il gioco senza mai rischiare fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù</b>: negli ospiti segnaliamo la prova del guizzante <b>Malaj</b>, sempre pericoloso; nei locali su tutti <b>Belci </b>e <b>Mandara</b>.