- Esordienti GIR.B
- Rapolano Terme
-
1 - 1
- Policras Sovicille
RAPOLANO T.: Saletti, Starnini, Aque, Nokaj, Manieri, Malai, Sansone, Landucci, Notaristefano, Marcocci, Ghiori, Legrottaglie, Di Pietro, Bruni, Petrioli, Bracci, Piroli, Aruta, Kroni, Pierli.
POL. SOVICILLE: Ticci, Spanò, Passaretti, Rrasa, Senesi, Sorrentino, Gianibbi, Calvagno, Zagordo, Mucciarelli, Lala, Macolino, Dantino, Cianchi, Nastasi. All.:
ARBITRO: D'Auria di Siena.
RETI: Malai, Spanò.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 0-1
Rapolano e Sovicille danno vita ad una gara combattuta ed equilibrata con i padroni di casa che al triplice fischio finale esultano per questo primo punto guadagnato. Nel primo tempo succede poco o nulla con le due compagini che non riescono a superare le attente difese. Nel secondo tempo partono meglio i padroni di casa che trovano il meritato vantaggio con Malai. A cavallo tra seconda e terza frazione si sveglia però la Policras che prende in mano le redini del gioco negli ultimi venti minuti e trova il meritato pareggio con Spanò.
Calciatoripiù: Tra le fila locali si è messo in evidenza Notaristefano. Tra gli ospiti Spanò, ottimo in fase difensiva e pungente in avanti.
RAPOLANO T.: Saletti, Starnini, Aque, Nokaj, Manieri, Malai, Sansone, Landucci, Notaristefano, Marcocci, Ghiori, Legrottaglie, Di Pietro, Bruni, Petrioli, Bracci, Piroli, Aruta, Kroni, Pierli.<br >POL. SOVICILLE: Ticci, Spanò, Passaretti, Rrasa, Senesi, Sorrentino, Gianibbi, Calvagno, Zagordo, Mucciarelli, Lala, Macolino, Dantino, Cianchi, Nastasi. All.:<br >
ARBITRO: D'Auria di Siena.<br >
RETI: Malai, Spanò.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 0-1
Rapolano e Sovicille danno vita ad una gara combattuta ed equilibrata con i padroni di casa che al triplice fischio finale esultano per questo primo punto guadagnato. Nel primo tempo succede poco o nulla con le due compagini che non riescono a superare le attente difese. Nel secondo tempo partono meglio i padroni di casa che trovano il meritato vantaggio con Malai. A cavallo tra seconda e terza frazione si sveglia però la Policras che prende in mano le redini del gioco negli ultimi venti minuti e trova il meritato pareggio con Spanò. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali si è messo in evidenza <b>Notaristefano</b>. Tra gli ospiti <b>Spanò</b>, ottimo in fase difensiva e pungente in avanti.