- Esordienti GIR.B
- Siena Nord
-
8 - 2
- Rapolano Terme
SIENA NORD: Sollazzini, Becatti, Mattii, Radice, Fineschi, De Carlo, Latena, Bocci, Mariottini. A disp.: Gennai, Malavolti, Chiariello, Sestini, Vocino, Zaimi, Papini. All.: Bonfiglio.
RAPOLANO T.: Saletti, Starnini, Aque, Nokaj, Manieri, Malai, Sansone, Landucci, Notaristefano, Marcocci, Ghiori, Legrottaglie, Di Pietro, Bruni, Petrioli, Bracci, Piroli, Aruta, Kroni, Pierli.
ARBITRO: Romina Morganti di Siena.
RETI: Latena, Mariottini, Saletti, De Carlo 2, Malai, Radice, Mattii 2, Vocino.
NOTE. Parziali: 3-1, 1-1, 4-0.
Lo scatenato Siena Nord concede solo un tempo, il secondo terminato in parità, ad un Rapolano spesso in difficoltà. Il vantaggio arriva subito con Latena che insacca in scivolata. Il 2-0 è un tap-in vincente di Mariottini dopo la corta respinta del portiere. De Carlo cala il tris con un bel tiro da fuori area. Il Rapolano prova a rientrare in partita con Saletti che firma il gol del 3-1. Nel secondo tempo parte bene il San Miniato che va ancora in rete col tiro da fuori di De Carlo. Gli ospiti però accorciano nuovamente con Malai su punizione. Nell'ultimo tempo il Siena Nord dilaga. Radice ribadisce in rete un rigore sbagliato da Chiariello che aveva colpito la traversa. Poi sale in cattedra Mattii che va in gol su cross di Latena. Vocino firma il settimo gol locale con un tiro piazzato dopo un bel dribbling. Chiude il conto la rete di Mattii, su traversone di Chiariello, che firma così la doppietta personale.
Calciatoripiù: Tra i locali bene su tutti Mattii e Becatti. Tra gli ospiti Saletti e Malai.
SIENA NORD: Sollazzini, Becatti, Mattii, Radice, Fineschi, De Carlo, Latena, Bocci, Mariottini. A disp.: Gennai, Malavolti, Chiariello, Sestini, Vocino, Zaimi, Papini. All.: Bonfiglio.<br >RAPOLANO T.: Saletti, Starnini, Aque, Nokaj, Manieri, Malai, Sansone, Landucci, Notaristefano, Marcocci, Ghiori, Legrottaglie, Di Pietro, Bruni, Petrioli, Bracci, Piroli, Aruta, Kroni, Pierli.<br >
ARBITRO: Romina Morganti di Siena.<br >
RETI: Latena, Mariottini, Saletti, De Carlo 2, Malai, Radice, Mattii 2, Vocino.<br >NOTE. Parziali: 3-1, 1-1, 4-0.
Lo scatenato Siena Nord concede solo un tempo, il secondo terminato in parità, ad un Rapolano spesso in difficoltà. Il vantaggio arriva subito con Latena che insacca in scivolata. Il 2-0 è un tap-in vincente di Mariottini dopo la corta respinta del portiere. De Carlo cala il tris con un bel tiro da fuori area. Il Rapolano prova a rientrare in partita con Saletti che firma il gol del 3-1. Nel secondo tempo parte bene il San Miniato che va ancora in rete col tiro da fuori di De Carlo. Gli ospiti però accorciano nuovamente con Malai su punizione. Nell'ultimo tempo il Siena Nord dilaga. Radice ribadisce in rete un rigore sbagliato da Chiariello che aveva colpito la traversa. Poi sale in cattedra Mattii che va in gol su cross di Latena. Vocino firma il settimo gol locale con un tiro piazzato dopo un bel dribbling. Chiude il conto la rete di Mattii, su traversone di Chiariello, che firma così la doppietta personale. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali bene su tutti <b>Mattii </b>e <b>Becatti</b>. Tra gli ospiti <b>Saletti </b>e <b>Malai</b>.