- Esordienti GIR.B
- Policras Sovicille
-
5 - 1
- Rapolano Terme
POL.SOVICILLE: Ticci, Calvagno, Biserni, Spanò, Macolino, Cianchi, Passaretti, Mucciarelli, Lala, Zagordo, Gianibbi, Senesi, Dantino, Mazda. All.: Valentini.
RAPOLANO T.: Saletti, Starnini, Manieri, Sansone, Landucci, Notaristefano, Marcocci, Viori, Legrottaglie, Di Pietro, Bruni, Bracci, Piroli, Aruta, Croni, Pielli.
ARBITRO: Fusaro di Siena.
RETI: Mucciarelli, Lala, Mazda 3, Notaristefano.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 3-1
Sfida tra le ultime due della classe, ancora a caccia dei primi punti. Alla fine sono i ragazzi di mister Valentini ad uscire vincitori, schiodandosi dall'ultima scomoda posizione. Partono forte i padroni di casa che passano subito in vantaggio nel corso della prima frazione. Anche il secondo parziale finisce con il minimo scarto a favore della Policras. Nell'ultima frazione le due squadre si danno ancora più battaglia con i padroni di casa che dilagano fino al 5-1 finale. Calciatorepiù: Mazda (Pol.Sovicille) contribuisce con la sua tripletta in modo determinante alla prima vittoria della sua squadra.
POL.SOVICILLE: Ticci, Calvagno, Biserni, Spanò, Macolino, Cianchi, Passaretti, Mucciarelli, Lala, Zagordo, Gianibbi, Senesi, Dantino, Mazda. All.: Valentini.<br >RAPOLANO T.: Saletti, Starnini, Manieri, Sansone, Landucci, Notaristefano, Marcocci, Viori, Legrottaglie, Di Pietro, Bruni, Bracci, Piroli, Aruta, Croni, Pielli.<br >
ARBITRO: Fusaro di Siena.<br >
RETI: Mucciarelli, Lala, Mazda 3, Notaristefano.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 3-1
Sfida tra le ultime due della classe, ancora a caccia dei primi punti. Alla fine sono i ragazzi di mister Valentini ad uscire vincitori, schiodandosi dall'ultima scomoda posizione. Partono forte i padroni di casa che passano subito in vantaggio nel corso della prima frazione. Anche il secondo parziale finisce con il minimo scarto a favore della Policras. Nell'ultima frazione le due squadre si danno ancora più battaglia con i padroni di casa che dilagano fino al 5-1 finale. <b>Calciatorepiù: Mazda</b> (Pol.Sovicille) contribuisce con la sua tripletta in modo determinante alla prima vittoria della sua squadra.