- Esordienti GIR.A
- Chiantigiana
-
2 - 2
- Colligiana
CHIANTIGIANA: Valacchi, Lionetti, Lodde, Di Maria, Minucci, Pianigiani, Curcio, Regoli, Pagni, Elji, Gozzi, Landi, Vicleanu, Sadikaj. All.: Casalini.
COLLIGIANA: Baldi, Spannocchi, Abrani, La Pigna, Lorenzetti, Baglio, Reka, Pettorali, Plaia, Tozzi, Calà Campana, Licari, Tahiri, Pisanello, Orofalo, Bongiorno. All.: Creatini.
ARBITRO: Barbanera di Siena.
RETI: Tahiri, Plaia, Pagni 2.
NOTE. Parziali: 2-0, 0-2, 0-0
Dopo un inizio con sconfitta per ambedue le formazioni, Chiantigiana e Colligiana si dividono la posta in palio al termine di una partita molto divertente. La prima frazione è tutta per i ragazzi di mister Casalini che passano per due volte dando la chiara impressione di poter fare proprio l'intero bottino. I cambi della seconda frazione però danno una svolta alla sfida. Gli ospiti di mister Creatini reagiscono e segnano con Tahiri e Palai che ristabiliscono la parità. Nella terza parte di match le due formazioni non si fanno più male e l'incontro si conclude sul 2-2.
CHIANTIGIANA: Valacchi, Lionetti, Lodde, Di Maria, Minucci, Pianigiani, Curcio, Regoli, Pagni, Elji, Gozzi, Landi, Vicleanu, Sadikaj. All.: Casalini.<br >COLLIGIANA: Baldi, Spannocchi, Abrani, La Pigna, Lorenzetti, Baglio, Reka, Pettorali, Plaia, Tozzi, Calà Campana, Licari, Tahiri, Pisanello, Orofalo, Bongiorno. All.: Creatini.<br >
ARBITRO: Barbanera di Siena.<br >
RETI: Tahiri, Plaia, Pagni 2.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 0-2, 0-0
Dopo un inizio con sconfitta per ambedue le formazioni, Chiantigiana e Colligiana si dividono la posta in palio al termine di una partita molto divertente. La prima frazione è tutta per i ragazzi di mister Casalini che passano per due volte dando la chiara impressione di poter fare proprio l'intero bottino. I cambi della seconda frazione però danno una svolta alla sfida. Gli ospiti di mister Creatini reagiscono e segnano con Tahiri e Palai che ristabiliscono la parità. Nella terza parte di match le due formazioni non si fanno più male e l'incontro si conclude sul 2-2.