• Pulcini GIR.B
  • Gracciano
  • 2 - 3
  • Valdarbia


GRACCIANO: Lenzi, Miscio, Lapucci, Del Prete, Fazzuoli, Rubinacci, Bellini, Scivoletto, Pagnanelli, Varone, Lippi, Ramadani, Cornamusini, Gallo. All.: Enzo di Meglio.
VALDARBIA: Cappelli, Basla, Ferri, Cirri Parisi, Cusomano, Finucci, Di Marco, Massari, Floris, Bari, Marzocchi, Serra. All.: Giuseppe Dironato.

RETI: Bari, Serra, Di Marco, Rubinacci 2.



Nonostante la sconfitta, esce a testa alta il Gracciano che, sotto di tre gol alla fine del primo tempo, ha saputo reagire mettendo a segno due reti nella ripresa e pareggiando il terzo tempo. l'avvio di gara della Valdarbia è devastante: là davanti Bari, Ferri e Di Marco si trovano a memoria creando più di un problema alla retroguardia locale. L'avvio arrembante degli ospiti viene premiato dal gol dopo appena cinque minuti dal calcio d'inizio: al termine di una bella azione corale il piccolo Bari sfugge via ad un avversario e trafigge Lenzi. Il Gracciano non riesce a reagire e dopo quattro minuti deve nuovamente capitolare: la Valdarbia parte in contropiede, il pallone giunge a Serra che, dopo uno stop in corsa, insacca per il 2-0. Sulle ali dell'entusiasmo, i ragazzi di mister Dironato trovano il terzo gol quasi allo scadere grazie alla perla del numero dieci Di Marco. Dopo l'intervallo però si assiste ad un'altra partita: il Gracciano reagisce con grinta mentre la Valdarbia sembra non avere più la brillantezza del primo tempo. Così, dopo appena quattro minuti dal rientro in campo, i locali accorciano le distanze: l'autore del gol è Rubinacci che, dopo un'azione caparbia tra un paio di avversari, trova lo spazio per il tiro vincente. L'attaccante è scatenato e al 24' segna di nuovo: su un bel lancio di Varone, il numero nove locale firma la doppietta personale con un bel colpo di testa che scavalca Cappelli in uscita. Nell'ultima frazione di gioco si assiste ad una gara equilibrata e molto combattuta: le due squadre si annullano ed il match non regala più emozioni fino al triplice fischio finale che sancisce la vittoria della Valdarbia.
CalciatoriPiù: Tra le fila locali bene Rubinacci che, entrato nel secondo tempo, ha dato la scossa alla squadra mettendo a segno una doppietta; oltre a lui bene Varone. Nella Valdarbia da sottolineare le prestazioni di Bari e Di Marco.

GRACCIANO: Lenzi, Miscio, Lapucci, Del Prete, Fazzuoli, Rubinacci, Bellini, Scivoletto, Pagnanelli, Varone, Lippi, Ramadani, Cornamusini, Gallo. All.: Enzo di Meglio.<br >VALDARBIA: Cappelli, Basla, Ferri, Cirri Parisi, Cusomano, Finucci, Di Marco, Massari, Floris, Bari, Marzocchi, Serra. All.: Giuseppe Dironato.<br > RETI: Bari, Serra, Di Marco, Rubinacci 2. Nonostante la sconfitta, esce a testa alta il Gracciano che, sotto di tre gol alla fine del primo tempo, ha saputo reagire mettendo a segno due reti nella ripresa e pareggiando il terzo tempo. l'avvio di gara della Valdarbia &egrave; devastante: l&agrave; davanti Bari, Ferri e Di Marco si trovano a memoria creando pi&ugrave; di un problema alla retroguardia locale. L'avvio arrembante degli ospiti viene premiato dal gol dopo appena cinque minuti dal calcio d'inizio: al termine di una bella azione corale il piccolo Bari sfugge via ad un avversario e trafigge Lenzi. Il Gracciano non riesce a reagire e dopo quattro minuti deve nuovamente capitolare: la Valdarbia parte in contropiede, il pallone giunge a Serra che, dopo uno stop in corsa, insacca per il 2-0. Sulle ali dell'entusiasmo, i ragazzi di mister Dironato trovano il terzo gol quasi allo scadere grazie alla perla del numero dieci Di Marco. Dopo l'intervallo per&ograve; si assiste ad un'altra partita: il Gracciano reagisce con grinta mentre la Valdarbia sembra non avere pi&ugrave; la brillantezza del primo tempo. Cos&igrave;, dopo appena quattro minuti dal rientro in campo, i locali accorciano le distanze: l'autore del gol &egrave; Rubinacci che, dopo un'azione caparbia tra un paio di avversari, trova lo spazio per il tiro vincente. L'attaccante &egrave; scatenato e al 24' segna di nuovo: su un bel lancio di Varone, il numero nove locale firma la doppietta personale con un bel colpo di testa che scavalca Cappelli in uscita. Nell'ultima frazione di gioco si assiste ad una gara equilibrata e molto combattuta: le due squadre si annullano ed il match non regala pi&ugrave; emozioni fino al triplice fischio finale che sancisce la vittoria della Valdarbia.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: Tra le fila locali bene <b>Rubinacci </b>che, entrato nel secondo tempo, ha dato la scossa alla squadra mettendo a segno una doppietta; oltre a lui bene <b>Varone</b>. Nella Valdarbia da sottolineare le prestazioni di <b>Bari </b>e <b>Di Marco</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI