• Giovanissimi B Prof.
  • Cuoiopelli Cappiano
  • 2 - 0
  • Arezzo


CUOIOP.CAPP.: Romano, Cecchini, Volpi, Tremolanti, Tiso, Rovini, Vita, Bachi, Mannucci, Cantini, Lisi. A disp.: Nelli, Rovai, Scannapieco, Talini, Rinaldi. All.: Pierangelo Mosconi.

AREZZO: Daveri, Tanini, Cinini, Lombardi, Morello, Morelli, Amerighi, Pascucci, Mattesini, Tenti, Sisti. A disp.: Mori, Guidelli, Greco, Mattesini, Stefanescu, Rossi. All.: Marco Peraio.


ARBITRO: Folco.


RETI: 10' Cantini, 50' Rinaldi.



Esordio brillante per la Cuoiopelli Cappiano che nella prima gara del campionato Giovanissimi B Professionisti riesce ad imporsi contro un buon Arezzo. Nel primo tempo la gara è molto equilibrata e le due squadre si affrontano prevalentemente a centrocampo. Al 10' il risultato però si sblocca in favore della formazione di mister Mosconi, grazie ad un tiro che, scagliato da Cantini e deviato da un difensore, si insacca nella porta difesa da Daveri. Nella prima frazione gli amaranto cercano di reagire, ma trovano di fronte a loro un'organizzatissima Cuoiopelli Cappiano. Contro i bravissimi Tiso e Rovini gli attaccanti aretini hanno vita dura, così gli ospiti si rendono pericolosi soprattutto si calci piazzati, ma Romano può controllare senza problemi i tentativi degli ospiti. Nel secondo tempo i locali cercano ancora di gestire il possesso di palla e l'Arezzo, pur cercando di attaccare con generosità, non riesce ad avvicinarsi minacciosamente alla porta di Romano. Al 45' tra i locali fa il suo ingresso in campo Rinaldi e cinque minuti più tardi lo stesso neo entrato trova il raddoppio. Dopo un dribbling in area, Rinaldi fa partire un diagonale che si insacca imparabilmente alla sinistra del portiere amaranto. La Cuoiopelli Cappiano avrebbe altre occasioni nel finale, ma il risultato non cambia più. Rimane da segnalare soltanto una bella azione del neo entrato Stefanescu che salta Tiso ma Romano blocca in due tempi. Malgrado la sconfitta, un buon debutto per l'Arezzo che potrà sicuramente cercare il riscatto già nella prossima giornata di campionato. Molto buono l'arbitraggio del signor Folco.

CUOIOP.CAPP.: Romano, Cecchini, Volpi, Tremolanti, Tiso, Rovini, Vita, Bachi, Mannucci, Cantini, Lisi. A disp.: Nelli, Rovai, Scannapieco, Talini, Rinaldi. All.: Pierangelo Mosconi. <br >AREZZO: Daveri, Tanini, Cinini, Lombardi, Morello, Morelli, Amerighi, Pascucci, Mattesini, Tenti, Sisti. A disp.: Mori, Guidelli, Greco, Mattesini, Stefanescu, Rossi. All.: Marco Peraio. <br > ARBITRO: Folco. <br > RETI: 10' Cantini, 50' Rinaldi. Esordio brillante per la Cuoiopelli Cappiano che nella prima gara del campionato Giovanissimi B Professionisti riesce ad imporsi contro un buon Arezzo. Nel primo tempo la gara &egrave; molto equilibrata e le due squadre si affrontano prevalentemente a centrocampo. Al 10' il risultato per&ograve; si sblocca in favore della formazione di mister Mosconi, grazie ad un tiro che, scagliato da Cantini e deviato da un difensore, si insacca nella porta difesa da Daveri. Nella prima frazione gli amaranto cercano di reagire, ma trovano di fronte a loro un'organizzatissima Cuoiopelli Cappiano. Contro i bravissimi Tiso e Rovini gli attaccanti aretini hanno vita dura, cos&igrave; gli ospiti si rendono pericolosi soprattutto si calci piazzati, ma Romano pu&ograve; controllare senza problemi i tentativi degli ospiti. Nel secondo tempo i locali cercano ancora di gestire il possesso di palla e l'Arezzo, pur cercando di attaccare con generosit&agrave;, non riesce ad avvicinarsi minacciosamente alla porta di Romano. Al 45' tra i locali fa il suo ingresso in campo Rinaldi e cinque minuti pi&ugrave; tardi lo stesso neo entrato trova il raddoppio. Dopo un dribbling in area, Rinaldi fa partire un diagonale che si insacca imparabilmente alla sinistra del portiere amaranto. La Cuoiopelli Cappiano avrebbe altre occasioni nel finale, ma il risultato non cambia pi&ugrave;. Rimane da segnalare soltanto una bella azione del neo entrato Stefanescu che salta Tiso ma Romano blocca in due tempi. Malgrado la sconfitta, un buon debutto per l'Arezzo che potr&agrave; sicuramente cercare il riscatto gi&agrave; nella prossima giornata di campionato. Molto buono l'arbitraggio del signor Folco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI