- Esordienti 2 Fase GIR.F
- Rifredi 2000
-
1 - 6
- Sestese
RIFREDI 2000: Nicoletti, Dugini, Mercochi, Orsi Mattia, Biagioni, Ficano, Fiore, Antunes, Lulgjuraj, Orsi Mirko, De Biase. Entrati: Rinaldini, Verona, Filimon, Capitelli, Cioncolini, Quochi. All.: Innocenti.
SESTESE B : Renzini, Ciolini, Nieri, Santi, Kapidani, Giorgetti, Bettini, Ammendola, Cassiolato, Carassai, Benassai. Entrati: Pettinelli, Nigro, De Luca, Griffi, Bonacchi, Guidetti, Saedan. All.: Gonnelli.
ARBITRO: Salzeri di Firenze.
RETI: Bettini, Cassiolato 2, Filimon, Carassai, Ciolini, Benassai.
NOTE: parziali 0-2; 1-1; 0-3. Punteggio FIGC: 1-3.
La Sestese B , vincitrice del girone F, chiude il torneo in bellezza rifilando un 6-1 a domicilio al Rifredi 2000. Nel primo parziale i ragazzi di mister Innocenti provano a mettere in difficoltà i più quotati avversari e si costruiscono pure una ghiotta chance per passare in vantaggio, ma De Biase riesce a capitalizzarla. Col passare dei minuti, tuttavia, viene prepotentemente fuori la nitida superiorità degli ospiti, che prendono il sopravvento e prima sbloccano il risultato con Bettini, poi raddoppiano con Cassiolato, che parte in velocità, dialoga sulla trequarti con lo stesso Bettini e fulmina il portiere locale Nicoletti con un diagonale che termina la sua corsa sotto l'incrocio dei pali. Nel secondo tempo c'è maggior equilibrio perché il Rifredi non si scoraggia e tiene bene il campo, tanto da rispondere al terzo gol della Sestese, siglato ancora da Cassiolato con un'azione fotocopia del suo primo gol, con Filimon, che accorcia le distanze quando, lanciato in profondità da Filimon, salta l'estremo difensore avversario in uscita e appoggia nella porta rimasta sguarnita. Nella terza e ultima frazione l'undici guidato da Gonnelli non permette ai padroni di casa di riaprire la gara, anzi la chiude in modo definitivo coi gol di Carassai, che insacca con una pregevole conclusione di collo dal vertice dell'area, Ciolini, in rete con un diagonale rasoterra di controbalzo su cross di Nieri, e infine Benassai, che fissa il risultato sul 6-1 finale.
Calciatoripiù: nel Rifredi bene Filimon, Lulgjuraj e Capitelli; nella Sestese B spiccano Kapidani, Cassiolato e Ammendola.
RIFREDI 2000: Nicoletti, Dugini, Mercochi, Orsi Mattia, Biagioni, Ficano, Fiore, Antunes, Lulgjuraj, Orsi Mirko, De Biase. Entrati: Rinaldini, Verona, Filimon, Capitelli, Cioncolini, Quochi. All.: Innocenti.<br >SESTESE B : Renzini, Ciolini, Nieri, Santi, Kapidani, Giorgetti, Bettini, Ammendola, Cassiolato, Carassai, Benassai. Entrati: Pettinelli, Nigro, De Luca, Griffi, Bonacchi, Guidetti, Saedan. All.: Gonnelli.<br >
ARBITRO: Salzeri di Firenze.<br >
RETI: Bettini, Cassiolato 2, Filimon, Carassai, Ciolini, Benassai.<br >NOTE: parziali 0-2; 1-1; 0-3. Punteggio FIGC: 1-3.
La Sestese B , vincitrice del girone F, chiude il torneo in bellezza rifilando un 6-1 a domicilio al Rifredi 2000. Nel primo parziale i ragazzi di mister Innocenti provano a mettere in difficoltà i più quotati avversari e si costruiscono pure una ghiotta chance per passare in vantaggio, ma De Biase riesce a capitalizzarla. Col passare dei minuti, tuttavia, viene prepotentemente fuori la nitida superiorità degli ospiti, che prendono il sopravvento e prima sbloccano il risultato con Bettini, poi raddoppiano con Cassiolato, che parte in velocità, dialoga sulla trequarti con lo stesso Bettini e fulmina il portiere locale Nicoletti con un diagonale che termina la sua corsa sotto l'incrocio dei pali. Nel secondo tempo c'è maggior equilibrio perché il Rifredi non si scoraggia e tiene bene il campo, tanto da rispondere al terzo gol della Sestese, siglato ancora da Cassiolato con un'azione fotocopia del suo primo gol, con Filimon, che accorcia le distanze quando, lanciato in profondità da Filimon, salta l'estremo difensore avversario in uscita e appoggia nella porta rimasta sguarnita. Nella terza e ultima frazione l'undici guidato da Gonnelli non permette ai padroni di casa di riaprire la gara, anzi la chiude in modo definitivo coi gol di Carassai, che insacca con una pregevole conclusione di collo dal vertice dell'area, Ciolini, in rete con un diagonale rasoterra di controbalzo su cross di Nieri, e infine Benassai, che fissa il risultato sul 6-1 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Rifredi bene <b>Filimon, Lulgjuraj e Capitelli</b>; nella Sestese B spiccano <b>Kapidani, Cassiolato e Ammendola</b>.