- Esordienti 2 Fase GIR.F
- Sesto 2010
-
0 - 0
- Rinascita Doccia
SESTO CALCIO: Ricca, Cullhaj, Dominici M., Carnasciali, Ccatamayo, Proietto, Dominici A., Clemente, Armiento, Taoussi, Picardo. A disp.: Ciampolini, Chicu, Biadi. All.: Fabio Lastrucci.
RIN.DOCCIA: Collini, Torricini, Rensi, Mocci, Pacciani, Chemeri, Casati, Nencini F., Baldanzi, Moroni, Lastrucci. A disp.: Amaro, Mannucci, Pieraccioli, Nencini N.. All.: Stefano Menghetti.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio FIGC: 3-3.
Termina a reti bianche l'ultimo impegno del campionato di Sesto Calcio e Rinascita Doccia, che nonostante una partita con diverse occasioni, non riescono a rompere gli equilibri, che rimangono inalterati per tutti e tre i tempi di gioco. Nel primo tempo parte leggermente meglio il Doccia, che tiene in mano il pallino del gioco e costruisce un paio di occasioni da gol con Moroni e Casati, che in ripartenza non riescono a concludere alla perfezione verso la porta di Ricca. Dal canto suo, il Sesto Calcio di difende con ordine e prova ad offendere in contropiede, rendendosi pericoloso in chiusura di prima frazione con Taoussi, che però non riesce ad andare alla conclusione. Nel secondo tempo è lo stesso Taoussi a costruire la prima grande occasione del match, involandosi indisturbato sulla destra e mettendo poi a centro area un gran cross, su cui si avventa Chicu che, di esterno destro, manda fuori di un soffio. Il Doccia risponde con un'occasionissima con Niccolò Nencini, che sugli sviluppi di un batti e ribatti in area Sesto Calcio, si ritrova il pallone tra i piedi e calcia col destro, mandando però clamorosamente alto. Nel terzo tempo non si schioda dallo 0-0 il risultato e, nonostante un altro paio di occasioni da ambo le parti, con il Sesto Calcio pericoloso con un tiro alto di Proietto ed il Doccia vicino al gol con un tiro di poco fuori di Casati, le due squadre si devono accontentare di un punto a testa, che fa così calare il sipario sul campionato delle due compagini.
Calciatoripiù: Nel Sesto Calcio benissimo Clemente e Taoussi. Nel Doccia promosso tutto il collettivo.
SESTO CALCIO: Ricca, Cullhaj, Dominici M., Carnasciali, Ccatamayo, Proietto, Dominici A., Clemente, Armiento, Taoussi, Picardo. A disp.: Ciampolini, Chicu, Biadi. All.: Fabio Lastrucci.<br >RIN.DOCCIA: Collini, Torricini, Rensi, Mocci, Pacciani, Chemeri, Casati, Nencini F., Baldanzi, Moroni, Lastrucci. A disp.: Amaro, Mannucci, Pieraccioli, Nencini N.. All.: Stefano Menghetti. <br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio FIGC: 3-3.
Termina a reti bianche l'ultimo impegno del campionato di Sesto Calcio e Rinascita Doccia, che nonostante una partita con diverse occasioni, non riescono a rompere gli equilibri, che rimangono inalterati per tutti e tre i tempi di gioco. Nel primo tempo parte leggermente meglio il Doccia, che tiene in mano il pallino del gioco e costruisce un paio di occasioni da gol con Moroni e Casati, che in ripartenza non riescono a concludere alla perfezione verso la porta di Ricca. Dal canto suo, il Sesto Calcio di difende con ordine e prova ad offendere in contropiede, rendendosi pericoloso in chiusura di prima frazione con Taoussi, che però non riesce ad andare alla conclusione. Nel secondo tempo è lo stesso Taoussi a costruire la prima grande occasione del match, involandosi indisturbato sulla destra e mettendo poi a centro area un gran cross, su cui si avventa Chicu che, di esterno destro, manda fuori di un soffio. Il Doccia risponde con un'occasionissima con Niccolò Nencini, che sugli sviluppi di un batti e ribatti in area Sesto Calcio, si ritrova il pallone tra i piedi e calcia col destro, mandando però clamorosamente alto. Nel terzo tempo non si schioda dallo 0-0 il risultato e, nonostante un altro paio di occasioni da ambo le parti, con il Sesto Calcio pericoloso con un tiro alto di Proietto ed il Doccia vicino al gol con un tiro di poco fuori di Casati, le due squadre si devono accontentare di un punto a testa, che fa così calare il sipario sul campionato delle due compagini. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Sesto Calcio benissimo <b>Clemente </b>e <b>Taoussi</b>. Nel Doccia promosso tutto il collettivo.