- Esordienti 2 Fase GIR.F
- Rinascita Doccia
-
4 - 0
- Atletica Castello
RINASCITA DOCCIA: Amaro, Torricini, Rensi, Pacciani, Livi, Ferrara, Casati, Chemeri, Lastrucci, Moroni, Poieraccioli. Entrati: Cirri, Morettini, Senesi, Nencini F., Nencini N. All.: Menghetti.
ATL.CASTELLO: Orrei, Matera, Zgura, Roggi, Pasquini, Pini, Mori, Ceccherini, Biagiotti, Parrini, Chiti. Entrati: Rettori, Migliorini, Volta, Latini. All.: Bolognesi.
All.: Bolognesi.
ARBITRO: Rastrelli di Firenze.
RETI: Livi 2, Lastrucci, Moroni.
NOTE: parziali 1-0; 2-0; 1-0.
Il Doccia batte il Castello col risultato di 4-0 al termine di una partita che non ha visto i ragazzi di mister Menghetti dominare in lungo e in largo sul piano del gioco, bensì punire spietatamente in velocità la linea difensiva avversaria con imbucate improvvise. A spezzare l'equilibrio del primo parziale ci pensa Livi, che imbeccato dal filtrante di Casati batte il portiere Orrei in uscita e porta i suoi in vantaggio. I padroni di casa non sono brillanti nella gestione del pallone, ma l'alta retroguardia ospite patisce le imbucate avversarie e nel secondo parziale il Doccia, andato ripetutamente vicino al gol con Moroni, Lastrucci, Casati e Livi, prima raddoppia con lo stesso Lastrucci, servito dal filtrante di Nencini F., poi ancora con Livi, che firma la doppietta personale saltando due avversari e ribadendo in rete dopo che il portiere del Castello aveva respinto il suo primo tentativo. Nel terzo parziale è Moroni ad arrotondare e fissare il risultato sul definitivo 4-0.
Calciatoripiù: nelle file di un ottimo Doccia da sottolineare la prestazione di Ferrara, giocatore di solida mentalità che quest'oggi non ha sbagliato niente in mezzo al campo; nel Castello bene Biagiotti e Ceccherini.
RINASCITA DOCCIA: Amaro, Torricini, Rensi, Pacciani, Livi, Ferrara, Casati, Chemeri, Lastrucci, Moroni, Poieraccioli. Entrati: Cirri, Morettini, Senesi, Nencini F., Nencini N. All.: Menghetti.<br >ATL.CASTELLO: Orrei, Matera, Zgura, Roggi, Pasquini, Pini, Mori, Ceccherini, Biagiotti, Parrini, Chiti. Entrati: Rettori, Migliorini, Volta, Latini. All.: Bolognesi.<br >All.: Bolognesi.<br >
ARBITRO: Rastrelli di Firenze.<br >
RETI: Livi 2, Lastrucci, Moroni.<br >NOTE: parziali 1-0; 2-0; 1-0.
Il Doccia batte il Castello col risultato di 4-0 al termine di una partita che non ha visto i ragazzi di mister Menghetti dominare in lungo e in largo sul piano del gioco, bensì punire spietatamente in velocità la linea difensiva avversaria con imbucate improvvise. A spezzare l'equilibrio del primo parziale ci pensa Livi, che imbeccato dal filtrante di Casati batte il portiere Orrei in uscita e porta i suoi in vantaggio. I padroni di casa non sono brillanti nella gestione del pallone, ma l'alta retroguardia ospite patisce le imbucate avversarie e nel secondo parziale il Doccia, andato ripetutamente vicino al gol con Moroni, Lastrucci, Casati e Livi, prima raddoppia con lo stesso Lastrucci, servito dal filtrante di Nencini F., poi ancora con Livi, che firma la doppietta personale saltando due avversari e ribadendo in rete dopo che il portiere del Castello aveva respinto il suo primo tentativo. Nel terzo parziale è Moroni ad arrotondare e fissare il risultato sul definitivo 4-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle file di un ottimo Doccia da sottolineare la prestazione di <b>Ferrara</b>, giocatore di solida mentalità che quest'oggi non ha sbagliato niente in mezzo al campo; nel Castello bene <b>Biagiotti </b>e <b>Ceccherini</b>.