- Esordienti 2 Fase GIR.F
- Rifredi 2000
-
0 - 3
- Pol. Novoli
RIFREDI 2000: Rinaldini, Poma, De Biase, Siciliano, Ficano, Parrini, Fiore, Antunes, Lulgjuraj, Orsi Mirko, Jasari. Entrati: Cuochi, Biagioni, Mercochi, Dugini, Orsi Mattia, Capitelli. All.: Innocenti.
N.P.NOVOLI: Locorotondo, Culla A., Geltrude, Culla M., Lecchi, Gori, Nencioni, Tatone D., Wharid W., Wharid A., Tatone A. Entrati: Wharid S., Larrea, Cardona, Mimmo, Otelli. All.: Ciofi.
ARBITRO: Femia di Firenze.
RETI: Wharid A. 2, Tatone A.
NOTE: parziali 0-2; 0-0; 0-1.
Il Novoli di mister Ciofi espugna meritatamente il campo del Rifredi con un netto 3-0, maturato già in buona parte nel corso del primo parziale. I padroni di casa a dire il vero approcciano bene la partita e vanno vicini al gol con Jasari, il cui pallonetto è neutralizzato dal portiere Locorotondo, ma calano progressivamente e si espongono al Novoli, che cresce e va a segno prima con Wharid A., il quale approfitta della scivolata di un difensore avversario e non dà scampo all'estremo difensore locale Rinaldini con una gran conclusione dalla distanza sotto l'incrocio dei pali, poi con Tatone A., che salta il diretto avversario in area e piazza in rete il pallone che vale il raddoppio. Nel secondo tempo il Rifredi riordina le idee e il parziale risulta sostanzialmente equilibrato, anche se sono gli ospiti a rendersi per due volte pericolosi con bomber Wharid A. Nell'ultimo tempo di gioco i ragazzi di mister Innocenti si sbilanciano nel tentativo di trovare la via del gol e vengono puniti dal solito Wharid A., che si accentra dalla fascia, penetra in area e batte Rinaldini in uscita, fissando il risultato sul 3-0.
Calciatoripiù: nel Rifredi 2000 il migliore è Capitelli; nel Novoli bene Geltrude, Nencioni, Tatone A. e ovviamente Wharid A., dominante nell'arco dell'intera partita e decisivo con una doppietta.
RIFREDI 2000: Rinaldini, Poma, De Biase, Siciliano, Ficano, Parrini, Fiore, Antunes, Lulgjuraj, Orsi Mirko, Jasari. Entrati: Cuochi, Biagioni, Mercochi, Dugini, Orsi Mattia, Capitelli. All.: Innocenti.<br >N.P.NOVOLI: Locorotondo, Culla A., Geltrude, Culla M., Lecchi, Gori, Nencioni, Tatone D., Wharid W., Wharid A., Tatone A. Entrati: Wharid S., Larrea, Cardona, Mimmo, Otelli. All.: Ciofi.<br >
ARBITRO: Femia di Firenze.<br >
RETI: Wharid A. 2, Tatone A.<br >NOTE: parziali 0-2; 0-0; 0-1.
Il Novoli di mister Ciofi espugna meritatamente il campo del Rifredi con un netto 3-0, maturato già in buona parte nel corso del primo parziale. I padroni di casa a dire il vero approcciano bene la partita e vanno vicini al gol con Jasari, il cui pallonetto è neutralizzato dal portiere Locorotondo, ma calano progressivamente e si espongono al Novoli, che cresce e va a segno prima con Wharid A., il quale approfitta della scivolata di un difensore avversario e non dà scampo all'estremo difensore locale Rinaldini con una gran conclusione dalla distanza sotto l'incrocio dei pali, poi con Tatone A., che salta il diretto avversario in area e piazza in rete il pallone che vale il raddoppio. Nel secondo tempo il Rifredi riordina le idee e il parziale risulta sostanzialmente equilibrato, anche se sono gli ospiti a rendersi per due volte pericolosi con bomber Wharid A. Nell'ultimo tempo di gioco i ragazzi di mister Innocenti si sbilanciano nel tentativo di trovare la via del gol e vengono puniti dal solito Wharid A., che si accentra dalla fascia, penetra in area e batte Rinaldini in uscita, fissando il risultato sul 3-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Rifredi 2000 il migliore è <b>Capitelli</b>; nel Novoli bene <b>Geltrude</b>, <b>Nencioni</b>, <b>Tatone A.</b> e ovviamente <b>Wharid A.</b>, dominante nell'arco dell'intera partita e decisivo con una doppietta.