- Esordienti 2 Fase GIR.F
- Sesto 2010
-
0 - 1
- Laurenziana
SESTO CALCIO: Ricca, Chicu, Carnasciali, Dominici M., Ciampolini, Di Raimondo, Di Cardo, Restaino, Arniento, Clemente, Dominci A., Biadi, Vancelli. All.: Fabio Lastrucci.
LAURENZIANA: Masi, Diaferia, Beatrice, Haile, Mele, Bassolino, Fineschi, Beguneci, Manti, Morlacca, Pacini, Anticona, Ngoran, Wu, De Santis. All.: Stefano Del Corona.
RETI: Haile.
NOTE: parziali 0-0; 0-1; 0-0. Punteggio FIGC 2-3
Passa di misura la Laurenziana in questo scontro diretto molto equilibrato contro il Sesto Calcio: il match, rimasto sullo 0-0 per gran parte del tempo, è stato deciso da un episodio, come ci si aspettava anche alla vigilia, che è servito a rompere il lungo equilibrio creato dalle due squadre, che si sono tenute sotto scacco a vicenda, annullandosi l'un l'altra. Importantissimo infatti è stato il rigore concesso alla Laurenziana per fallo di mano di Chicu all'interno dell'area di rigore del Sesto Calcio nel secondo tempo: dal dischetto va il coraggioso Haile, che non esita davanti a Ricca e lo batte firmando la rete che vale la partita. Altre occasioni capitano al Sesto Calcio per pareggiare, come la punizione di Clemente nel terzo tempo, a non molti minuti dalla fine, che viene parata con un bel tuffo dal portiere ospite, nonostante la palla fosse ben indirizzata e angolata al punto giusto. Serve quindi questa gran parata alla Laurenziana, che strappa una bella vittoria nel secondo tempo e si porta a casa una partita difficile, equilibrata e molto bloccata, grazie a un guizzo e alla forza di volontà di tutto il proprio gruppo.
Calciatoripiù: Ricca il migliore in campo per il Sesto Calcio. Haile il migliore nella Laurenziana.
SESTO CALCIO: Ricca, Chicu, Carnasciali, Dominici M., Ciampolini, Di Raimondo, Di Cardo, Restaino, Arniento, Clemente, Dominci A., Biadi, Vancelli. All.: Fabio Lastrucci.<br >LAURENZIANA: Masi, Diaferia, Beatrice, Haile, Mele, Bassolino, Fineschi, Beguneci, Manti, Morlacca, Pacini, Anticona, Ngoran, Wu, De Santis. All.: Stefano Del Corona.<br >
RETI: Haile.<br >NOTE: parziali 0-0; 0-1; 0-0. Punteggio FIGC 2-3
Passa di misura la Laurenziana in questo scontro diretto molto equilibrato contro il Sesto Calcio: il match, rimasto sullo 0-0 per gran parte del tempo, è stato deciso da un episodio, come ci si aspettava anche alla vigilia, che è servito a rompere il lungo equilibrio creato dalle due squadre, che si sono tenute sotto scacco a vicenda, annullandosi l'un l'altra. Importantissimo infatti è stato il rigore concesso alla Laurenziana per fallo di mano di Chicu all'interno dell'area di rigore del Sesto Calcio nel secondo tempo: dal dischetto va il coraggioso Haile, che non esita davanti a Ricca e lo batte firmando la rete che vale la partita. Altre occasioni capitano al Sesto Calcio per pareggiare, come la punizione di Clemente nel terzo tempo, a non molti minuti dalla fine, che viene parata con un bel tuffo dal portiere ospite, nonostante la palla fosse ben indirizzata e angolata al punto giusto. Serve quindi questa gran parata alla Laurenziana, che strappa una bella vittoria nel secondo tempo e si porta a casa una partita difficile, equilibrata e molto bloccata, grazie a un guizzo e alla forza di volontà di tutto il proprio gruppo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ricca </b>il migliore in campo per il Sesto Calcio. <b>Haile </b>il migliore nella Laurenziana.