• Esordienti 2 Fase GIR.F
  • Rinascita Doccia
  • 0 - 1
  • Sesto 2010


RINASCITA DOCCIA: Cirri, Alioto, Baldanzi, Benelli, Brini, Casati, Chemeri, El Sayed, Greco, Lastrucci, Mocci, Rastrelli, Rensi, Senesi. All.: Menghetti Stefano.
SESTO CALCIO: Ricca, Cullhaj, Carnasciali, Dominici, Picardo, Ccatamayo, Biadi, Proietto, Taoussi, Clemente, Dominici, Restaino, Calbini, Armiento, Ciampolini. All.: Lastrucci Fabio.

RETI: 59' Armiento.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.



Il Sesto Calcio vince un match non ricco di emozioni ma molto intenso, giocatosi soprattutto a centrocampo dove gli scontri fisici non sono certamente mancati. Nella prima parte di gara tra le due squadre in campo regna l'equilibrio, anche se il Doccia sembra potersi rendere più pericoloso come accade al 16' quando Baldanzi viene imbeccato con un bel lancio sulla fascia destra. Il numero tre della squadra di casa dopo un ottimo controllo si accentra e conclude, il suo tiro finisce però sull'esterno della rete. Il primo tempo si chiude così senza altre grandi occasioni. La ripresa comincia con lo stesso copione tanta intensità e grinta viene messa in campo da due squadre che però non riescono a creare grossi occasioni. Dopo un quarto d'ora privo di emozioni ecco che arriva la prima vera palla gol per il Sesto: Taoussi lanciato in area sulla sinistra, controlla, protegge bene il pallone e calcia forte sul primo palo dove il portiere attento blocca in due tempi. La partita sembra essersi accesa ed infatti dopo appena cinque minuti ecco che arriva un'altra occasione stavolta per il Doccia. Lastrucci lanciato sulla fascia sinistra controlla bene il pallone, arriva al limite dell'area, mette dentro un bel pallone per Senesi che non riesce ad inquadrare la porta. Anche il secondo tempo si conclude quindi sul risultato di 0-0. La terza ed ultima parte della partita si apre con un Sesto più arrembante che prima sfiora il gol con Taoussi e poi riesce a trovare la via della rete grazie ad un tocco morbido di Armiento, che batte così il portiere in uscita. Il Doccia, dopo la rete subita, cerca di riagguantare il pari nel finale soprattutto attraverso conclusioni da fuori area ma nè Chemeri nè Alioto riescono ad inquadrare la porta. Il match si conclude così con una vittoria di misura degli ospiti.
Calciatoripiù
: nel Doccia ottima la prestazione di Lastrucci bravo ad ispirare le azioni offensive dei suoi con giocate di qualità. Mentre per gli ospiti i migliori risultano essere Taoussi bravo a rendersi sempre pericoloso in area, e Armiento autore del bel gol che decide la gara.

RINASCITA DOCCIA: Cirri, Alioto, Baldanzi, Benelli, Brini, Casati, Chemeri, El Sayed, Greco, Lastrucci, Mocci, Rastrelli, Rensi, Senesi. All.: Menghetti Stefano.<br >SESTO CALCIO: Ricca, Cullhaj, Carnasciali, Dominici, Picardo, Ccatamayo, Biadi, Proietto, Taoussi, Clemente, Dominici, Restaino, Calbini, Armiento, Ciampolini. All.: Lastrucci Fabio.<br > RETI: 59' Armiento.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1. Il Sesto Calcio vince un match non ricco di emozioni ma molto intenso, giocatosi soprattutto a centrocampo dove gli scontri fisici non sono certamente mancati. Nella prima parte di gara tra le due squadre in campo regna l'equilibrio, anche se il Doccia sembra potersi rendere pi&ugrave; pericoloso come accade al 16' quando Baldanzi viene imbeccato con un bel lancio sulla fascia destra. Il numero tre della squadra di casa dopo un ottimo controllo si accentra e conclude, il suo tiro finisce per&ograve; sull'esterno della rete. Il primo tempo si chiude cos&igrave; senza altre grandi occasioni. La ripresa comincia con lo stesso copione tanta intensit&agrave; e grinta viene messa in campo da due squadre che per&ograve; non riescono a creare grossi occasioni. Dopo un quarto d'ora privo di emozioni ecco che arriva la prima vera palla gol per il Sesto: Taoussi lanciato in area sulla sinistra, controlla, protegge bene il pallone e calcia forte sul primo palo dove il portiere attento blocca in due tempi. La partita sembra essersi accesa ed infatti dopo appena cinque minuti ecco che arriva un'altra occasione stavolta per il Doccia. Lastrucci lanciato sulla fascia sinistra controlla bene il pallone, arriva al limite dell'area, mette dentro un bel pallone per Senesi che non riesce ad inquadrare la porta. Anche il secondo tempo si conclude quindi sul risultato di 0-0. La terza ed ultima parte della partita si apre con un Sesto pi&ugrave; arrembante che prima sfiora il gol con Taoussi e poi riesce a trovare la via della rete grazie ad un tocco morbido di Armiento, che batte cos&igrave; il portiere in uscita. Il Doccia, dopo la rete subita, cerca di riagguantare il pari nel finale soprattutto attraverso conclusioni da fuori area ma n&egrave; Chemeri n&egrave; Alioto riescono ad inquadrare la porta. Il match si conclude cos&igrave; con una vittoria di misura degli ospiti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Doccia ottima la prestazione di <b>Lastrucci </b>bravo ad ispirare le azioni offensive dei suoi con giocate di qualit&agrave;. Mentre per gli ospiti i migliori risultano essere <b>Taoussi </b>bravo a rendersi sempre pericoloso in area, e <b>Armiento </b>autore del bel gol che decide la gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI