- Esordienti 2 Fase GIR.F
- Sesto 2010
-
0 - 5
- Sestese
SESTO CALCIO: Ricca, Cullahj, Dominici M., Armiento, Ccatamayo, Proietto, Dominci A., Clemente, Taossì, Di Raimondo, Vancelli, Yuri. All.: Fabio Lastrucci.
SESTESE B : Renzini, Kuka, Sarchini, Santi, Kapidani, Giorgietti, Benassai, Ammendola, Saedan, Angiolini, Giacomini, Montomoli, Nigro, Griffi, Bonacchi, Cuscianna, Cassiolato. All.: Gianni Gonnelli.
PARZIALI: 0-2; 0-1; 0-2.
RETI: 2 Giacomini, Benassai, Angiolini, Cassiolato.
Gran partita per la Sestese, che cala tre tempi davvero ben giocati e porta a casa una vittoria importante che da morale sia per come è arrivata che per il risultato stesso. Tanti gol in questo match, che, ci sentiamo di dire, non è mai scivolato di mano agli ospiti, che lo hanno saputo ben controllare dal primo all'ultimo minuto di gara, regalando spettacolo, belle giocate e interessanti trame di gioco. Un'occasione si può registrare anche nelle fila del Sesto Calcio, che avrebbe avuto l'occasione di fare il gol della bandiera nel finale di terzo tempo con Clemente, che però calcia con poca precisione e il portiere sventa il tiro e tenendo inviolata la propria rete. A segnare, invece, per la Sestese, nel primo tempo sono Giacomini, che salta il portiere con un pallonetto e deposita in rete, e Benassai, che riesce a trovare l'incrocio dei pali con un gran tiro di sinistro da fuori area. Nel secondo tempo decide la rete di Angiolini, mentre lo spettacolo vero e proprio ci sarà nel terzo tempo: oltre alla rete di Giacomini, che mette a segno la sua personale doppietta, ci sarà l'eurogol di Cassiolato, che con una magnifica chilena all'interno dell'area di rigore segna il 4-0, mandando in delirio i suoi e suggellando nel migliore dei modi una vittoria davvero da ricordare.
Calciatoripiù: Dominici M. e Clemente (Sesto Calcio). Sarchini, Giacomini, Benassai (Sestese B ).
SESTO CALCIO: Ricca, Cullahj, Dominici M., Armiento, Ccatamayo, Proietto, Dominci A., Clemente, Taossì, Di Raimondo, Vancelli, Yuri. All.: Fabio Lastrucci.<br >SESTESE B : Renzini, Kuka, Sarchini, Santi, Kapidani, Giorgietti, Benassai, Ammendola, Saedan, Angiolini, Giacomini, Montomoli, Nigro, Griffi, Bonacchi, Cuscianna, Cassiolato. All.: Gianni Gonnelli.<br >PARZIALI: 0-2; 0-1; 0-2.<br >
RETI: 2 Giacomini, Benassai, Angiolini, Cassiolato.
Gran partita per la Sestese, che cala tre tempi davvero ben giocati e porta a casa una vittoria importante che da morale sia per come è arrivata che per il risultato stesso. Tanti gol in questo match, che, ci sentiamo di dire, non è mai scivolato di mano agli ospiti, che lo hanno saputo ben controllare dal primo all'ultimo minuto di gara, regalando spettacolo, belle giocate e interessanti trame di gioco. Un'occasione si può registrare anche nelle fila del Sesto Calcio, che avrebbe avuto l'occasione di fare il gol della bandiera nel finale di terzo tempo con Clemente, che però calcia con poca precisione e il portiere sventa il tiro e tenendo inviolata la propria rete. A segnare, invece, per la Sestese, nel primo tempo sono Giacomini, che salta il portiere con un pallonetto e deposita in rete, e Benassai, che riesce a trovare l'incrocio dei pali con un gran tiro di sinistro da fuori area. Nel secondo tempo decide la rete di Angiolini, mentre lo spettacolo vero e proprio ci sarà nel terzo tempo: oltre alla rete di Giacomini, che mette a segno la sua personale doppietta, ci sarà l'eurogol di Cassiolato, che con una magnifica chilena all'interno dell'area di rigore segna il 4-0, mandando in delirio i suoi e suggellando nel migliore dei modi una vittoria davvero da ricordare. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Dominici M.</b> e <b>Clemente </b>(Sesto Calcio). <b>Sarchini</b>, <b>Giacomini</b>, <b>Benassai </b>(Sestese B ).