- Esordienti 2 Fase GIR.F
- Pol. Novoli
-
1 - 5
- Rinascita Doccia
N.P. NOVOLI: Locorotondo, Kulla Alessandro, Lecchi, Geltrude, Kulla Matteo, Warid Weal, Nencioni, Pepay, Warid Amir, Gori, Larrea, Warid Soltan, Bylykbashy, Hasanaj, Cardona. All.: Giancarlo Ciofi - Alessandro Di Paola.
RINASCITA DOCCIA: Collini, Ferrara, Zuffanelli, Rensi, Torricini, Nencini Niccolò, Nencini Federico, Casati, Vannozzi, Moroni, Livi, Lastrucci, Mannucci, Senesi, Morettini. All. Stefano Menghetti.
RETI: Casati, Livi, 2 (1 rig.) Nencini Niccolò, Warid Weal, Senesi.
NOTE: parziali: 0-3, 1-1, 0-1. Punteggio Figc 1-3.
Buona prestazione dei ragazzi di casa, che ospitano il Rinascita Doccia primo in classifica del girone F. A parte il risultato finale, i giovani del Novoli riescono a pareggiare il secondo tempo contro un Doccia che si presenta in campo agguerrita e precisa. Parte bene la formazione di casa, che al primo minuto ottiene un corner: Gori batte bene, ma è attenta la difesa del Doccia a neutralizzare l'attacco dei locali. Poco dopo si affaccia in avanti la compagine ospite, che in due minuti sfiora il gol prima con capitan Casati, che tira a lato, e poi con Lastrucci, che manda la sfera sopra la porta difesa da Locorotondo. La prima rete arriva all'8' e la segnano gli ospiti con un gran tiro da fuori area di Casati, che scaraventa il pallone alle spalle del portiere del Novoli. Tre minuti dopo il Doccia raddoppia con un bellissimo tiro angolato di Livi. Al 16' rigore per gli ospiti: Locorotondo in uscita attera l'attaccante del Doccia, batte Nencini Niccolò che tira raso terra vicino al palo destro, niente può Locorotondo che non riesce neanche a sfiorare il pallone nonostante intuisca la direzione del tiro. La seconda frazione si apre con un'occasione per Moroni, è attento Warid Soltan che neutralizza bloccando la palla. Insite il Doccia, che costruisce un'latra palla-gol al 4' con Senesi, ma anche stavolta il portiere di casa (classe 2005) gli nega la gioia del gol. Subito dopo sempre Warid Soltan protagonista, in uscita bassa il portiere devia in angolo il fortissimo tiro di Moroni. Ora attacca il Novoli che all'8', su una palla messa in mezzo da Gori, passa in vantaggio grazie alla deviazione sottoporta di Warid Weal. La partita prosegue con un paio di occasioni per parte: al 12' Vannozzi tira ma Warid Soltan para, poi ci prova Gori ma anche lui trova un attento Collini a bloccare la sfera. Al 16' occasione per Warid Amir, ma una bella uscita con i piedi del portierone Collini evita danni. A chiudere il tempo arriva un mezzo pasticcio della difesa casalinga: probabilmente Senesi parte in fuorigioco, ma un tocco dei difensori del Novoli lo rimette in gioco e gli permette di segnare il pareggio. Nel terzo tempo tanto gioco ma poche emozioni. Ancora una malinteso tra i difensori del Novoli permette a Niccolò Nencini di firmare la sua doppietta. Rispondono i casalinghi con Gori, che batte una bella punizione direttamente in porta che Collini riesce però a bloccare. Possiamo dire che quella vista oggi sul campo del Barco è stata una bella partita, corrtta e divertente. Pochissimi falli e quasi nessuna protesta in campo. Buona la direzione di gara del Sig. Ingenito di Firenze.
Calciatoripiù: Warid Soltan, Bylykbashi, Nencioni, Warid Weal per il Novoli. Per il Doccia Collini, Nencini Niccolò, Casati, Moroni.
N.P. NOVOLI: Locorotondo, Kulla Alessandro, Lecchi, Geltrude, Kulla Matteo, Warid Weal, Nencioni, Pepay, Warid Amir, Gori, Larrea, Warid Soltan, Bylykbashy, Hasanaj, Cardona. All.: Giancarlo Ciofi - Alessandro Di Paola.<br >RINASCITA DOCCIA: Collini, Ferrara, Zuffanelli, Rensi, Torricini, Nencini Niccolò, Nencini Federico, Casati, Vannozzi, Moroni, Livi, Lastrucci, Mannucci, Senesi, Morettini. All. Stefano Menghetti.<br >
RETI: Casati, Livi, 2 (1 rig.) Nencini Niccolò, Warid Weal, Senesi. <br >NOTE: parziali: 0-3, 1-1, 0-1. Punteggio Figc 1-3.
Buona prestazione dei ragazzi di casa, che ospitano il Rinascita Doccia primo in classifica del girone F. A parte il risultato finale, i giovani del Novoli riescono a pareggiare il secondo tempo contro un Doccia che si presenta in campo agguerrita e precisa. Parte bene la formazione di casa, che al primo minuto ottiene un corner: Gori batte bene, ma è attenta la difesa del Doccia a neutralizzare l'attacco dei locali. Poco dopo si affaccia in avanti la compagine ospite, che in due minuti sfiora il gol prima con capitan Casati, che tira a lato, e poi con Lastrucci, che manda la sfera sopra la porta difesa da Locorotondo. La prima rete arriva all'8' e la segnano gli ospiti con un gran tiro da fuori area di Casati, che scaraventa il pallone alle spalle del portiere del Novoli. Tre minuti dopo il Doccia raddoppia con un bellissimo tiro angolato di Livi. Al 16' rigore per gli ospiti: Locorotondo in uscita attera l'attaccante del Doccia, batte Nencini Niccolò che tira raso terra vicino al palo destro, niente può Locorotondo che non riesce neanche a sfiorare il pallone nonostante intuisca la direzione del tiro. La seconda frazione si apre con un'occasione per Moroni, è attento Warid Soltan che neutralizza bloccando la palla. Insite il Doccia, che costruisce un'latra palla-gol al 4' con Senesi, ma anche stavolta il portiere di casa (classe 2005) gli nega la gioia del gol. Subito dopo sempre Warid Soltan protagonista, in uscita bassa il portiere devia in angolo il fortissimo tiro di Moroni. Ora attacca il Novoli che all'8', su una palla messa in mezzo da Gori, passa in vantaggio grazie alla deviazione sottoporta di Warid Weal. La partita prosegue con un paio di occasioni per parte: al 12' Vannozzi tira ma Warid Soltan para, poi ci prova Gori ma anche lui trova un attento Collini a bloccare la sfera. Al 16' occasione per Warid Amir, ma una bella uscita con i piedi del portierone Collini evita danni. A chiudere il tempo arriva un mezzo pasticcio della difesa casalinga: probabilmente Senesi parte in fuorigioco, ma un tocco dei difensori del Novoli lo rimette in gioco e gli permette di segnare il pareggio. Nel terzo tempo tanto gioco ma poche emozioni. Ancora una malinteso tra i difensori del Novoli permette a Niccolò Nencini di firmare la sua doppietta. Rispondono i casalinghi con Gori, che batte una bella punizione direttamente in porta che Collini riesce però a bloccare. Possiamo dire che quella vista oggi sul campo del Barco è stata una bella partita, corrtta e divertente. Pochissimi falli e quasi nessuna protesta in campo. Buona la direzione di gara del Sig. Ingenito di Firenze. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Warid Soltan, Bylykbashi, Nencioni, Warid Weal</b> per il Novoli. Per il Doccia <b>Collini, Nencini Niccolò, Casati, Moroni</b>.