- Esordienti 2 Fase GIR.F
- Rinascita Doccia
-
2 - 1
- Laurenziana
RINASCITA DOCCIA: Collini, Zuffanelli, Morettini, Manicardi, Laudano, Brini, Marini, Lastrucci, Menchi, Baldazzi, Pieraccioli, Senesi. All.: Stefano Menghetti.
LAURENZIANA: Masi, Bellandi, Haire, N'Goran, Zabaleta, Mele, Gagliardi, Bassolino, Beguneci, Manti, Morlacca, Pacini, Del Vasto, Diaferia. All.: Del Corona.
PARZIALI: 1-0; 1-1; 0-0.
RETI: Menchi, Lastrucci, Morlacca.
Ottima partita per il Rinascita Doccia, che, nonostante le tante assenze e le tante mancanze, riesce a vincere e anche meritatamente, con una prova che sottolinea la grande forza di questo gruppo. I ragazzi di mister Menghetti si sono stretti l'un l'altro e si sono fatti coraggio, prendendo seriamente e con grande impegno questa partita, serrando i ranghi e giocando da vera squadra, aiutandosi l'un l'altro e facendosi forza attraverso la consapevolezza di stare attraversando un periodo non facile. Nonostante tutte queste cose il Doccia ha saputo vincere, e l'ha fatto davvero in modo convincente. Nel primo tempo i padroni di casa scendono in campo molto bene, mostrando grande dinamicità sin dal primo minuto, tanto che il primo gol arriverà di lì a poco: dopo due occasioni da gol fallite da Baldacci ecco che arriva la rete di Menchi, che approfitta al meglio di un cross rasoterra dalla fascia e insacca il momentaneo vantaggio. Nel secondo tempo la Laurenziana si riprende e inizia a giocare meglio, a differenza degli ospiti che appaiono leggermente più confusionari, tanto che a fare il gol del pareggio sarà Morlacca, dopo un batti e ribatti in area di rigore del Doccia, al quale risponderà Lastrucci, che rimette tutto in discussione fissando sul 2-1 il risultato finale, visto che il terzo tempo non avrà molto da dire e finirà 0-0. Molto bene il Rinascita Doccia: una vittoria frutto del sudore e merito del grande impegno di questi ragazzi che, nel momento di difficoltà hanno saputo reagire ed arrivare alla vittoria, per questo mister Menghetti si sente di fare un grande elogio a tutto il gruppo del Doccia.
Calciatoripiù: Lastrucci nel Rinascita Doccia. Morlacca per la Laurenziana.
RINASCITA DOCCIA: Collini, Zuffanelli, Morettini, Manicardi, Laudano, Brini, Marini, Lastrucci, Menchi, Baldazzi, Pieraccioli, Senesi. All.: Stefano Menghetti. <br >LAURENZIANA: Masi, Bellandi, Haire, N'Goran, Zabaleta, Mele, Gagliardi, Bassolino, Beguneci, Manti, Morlacca, Pacini, Del Vasto, Diaferia. All.: Del Corona.<br >PARZIALI: 1-0; 1-1; 0-0.<br >
RETI: Menchi, Lastrucci, Morlacca.
Ottima partita per il Rinascita Doccia, che, nonostante le tante assenze e le tante mancanze, riesce a vincere e anche meritatamente, con una prova che sottolinea la grande forza di questo gruppo. I ragazzi di mister Menghetti si sono stretti l'un l'altro e si sono fatti coraggio, prendendo seriamente e con grande impegno questa partita, serrando i ranghi e giocando da vera squadra, aiutandosi l'un l'altro e facendosi forza attraverso la consapevolezza di stare attraversando un periodo non facile. Nonostante tutte queste cose il Doccia ha saputo vincere, e l'ha fatto davvero in modo convincente. Nel primo tempo i padroni di casa scendono in campo molto bene, mostrando grande dinamicità sin dal primo minuto, tanto che il primo gol arriverà di lì a poco: dopo due occasioni da gol fallite da Baldacci ecco che arriva la rete di Menchi, che approfitta al meglio di un cross rasoterra dalla fascia e insacca il momentaneo vantaggio. Nel secondo tempo la Laurenziana si riprende e inizia a giocare meglio, a differenza degli ospiti che appaiono leggermente più confusionari, tanto che a fare il gol del pareggio sarà Morlacca, dopo un batti e ribatti in area di rigore del Doccia, al quale risponderà Lastrucci, che rimette tutto in discussione fissando sul 2-1 il risultato finale, visto che il terzo tempo non avrà molto da dire e finirà 0-0. Molto bene il Rinascita Doccia: una vittoria frutto del sudore e merito del grande impegno di questi ragazzi che, nel momento di difficoltà hanno saputo reagire ed arrivare alla vittoria, per questo mister Menghetti si sente di fare un grande elogio a tutto il gruppo del Doccia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lastrucci </b>nel Rinascita Doccia. <b>Morlacca </b>per la Laurenziana.