- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- San Giusto Le Bagnese
-
7 - 1
- Giov. Fucecchio
SAN GIUSTO L.B.: Bernabei, Cocon, Spolverini, Sapiente, Fantoni, Giudici, Beneventi, Bandinelli, Bouhafa, Alessandri, Melani, Pieri, Mecchella, Lorini, Benedetti. All.: Batistini-Andorlini.
GIOV. FUCECCHIO: Barbensi, Pesantini, Benevento Pietro, Quaglierini, Benevento Paolo, Abazi, Moriani, Roshi, Laaboudi, Nardiello, Sani, Menicucci, Potenza, Fattori. All.: Paciscopi.
RETI: 2 Bouhafa, 2 Bandinelli, 2 Benedetti, Beneventi, Menicucci.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 1-0.
Termina con una vittoria il campionato del San Giusto che, sul proprio campo, batte il Fucecchio con una netta affermazione per sette a uno. Fin dalle prime battute si capisce che i giallorossi sono scesi in campo per vincere e trovano subito il gol con il centravanti Bouhafa, pronto a ribattere a rete una corta respinta del portiere sul tiro di Melani. Poco dopo arriva anche il 2-0 ancora con lo stesso attaccante: corta respinta del portiere, palla recuperata da Beneventi che mette in mezzo per Bouhafa che batte il portiere in uscita. La partita è intensa e vivace e il San Giusto ottiene anche la terza rete con una bella triangolazione Mecchella-Bandinelli, che porta quest'ultimo a realizzare il gol sull'uscita del portiere. I locali potrebbero aumentare il proprio bottino con lo scatenato Melani, che sulla fascia sinistra va via a tutta la difesa ma il suo tiro è ribattuto con i piedi dall'estremo difensore, e poco dopo ancora il solito Melani che, dopo un bello spunto, serve la palla in mezzo per Beneventi, ma il suo tiro si stampa sul palo. Anche nella seconda frazione è sempre il San Giusto a rendersi pericoloso. Prima occasione per Lorini, ma il suo tiro attraversa lo specchio della porta e va fuori di poco. Il gol del 4-0 lo realizza Benedetti, lanciato a rete, tutto solo supera il portiere in uscita. Bell'azione corale del San Giusto che porta alla conclusione Lorini, ma è di nuovo fuori. Prima della fine del tempo, arriva il quinto gol ancora con Benedetti che realizza una doppietta, il centravanti è il più veloce a riprendere una respinta del portiere. Nell'ultima frazione c'è ancora tempo per vedere tre gol. Calcio d'angolo corto di Sapiente, arriva Beneventi al volo che mette la palla sotto l'incrocio. Azione sempre sulla sinistra di Melani, gran tiro, il portiere non trattiene e Bandinelli è il più lesto a mettere in rete. Infine arriva anche il meritato gol della bandiera del Fucecchio con un gran tiro da fuori di Menicucci che si infila sotto la traversa. Per il San Giusto bella prestazione di tutta la squadra che ottiene una meritata vittoria.
Calciatoripiù: Melani (San Giusto L.B.); Menicucci (Giovani Fucecchio).
SAN GIUSTO L.B.: Bernabei, Cocon, Spolverini, Sapiente, Fantoni, Giudici, Beneventi, Bandinelli, Bouhafa, Alessandri, Melani, Pieri, Mecchella, Lorini, Benedetti. All.: Batistini-Andorlini.<br >GIOV. FUCECCHIO: Barbensi, Pesantini, Benevento Pietro, Quaglierini, Benevento Paolo, Abazi, Moriani, Roshi, Laaboudi, Nardiello, Sani, Menicucci, Potenza, Fattori. All.: Paciscopi.<br >
RETI: 2 Bouhafa, 2 Bandinelli, 2 Benedetti, Beneventi, Menicucci.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 1-0.
Termina con una vittoria il campionato del San Giusto che, sul proprio campo, batte il Fucecchio con una netta affermazione per sette a uno. Fin dalle prime battute si capisce che i giallorossi sono scesi in campo per vincere e trovano subito il gol con il centravanti Bouhafa, pronto a ribattere a rete una corta respinta del portiere sul tiro di Melani. Poco dopo arriva anche il 2-0 ancora con lo stesso attaccante: corta respinta del portiere, palla recuperata da Beneventi che mette in mezzo per Bouhafa che batte il portiere in uscita. La partita è intensa e vivace e il San Giusto ottiene anche la terza rete con una bella triangolazione Mecchella-Bandinelli, che porta quest'ultimo a realizzare il gol sull'uscita del portiere. I locali potrebbero aumentare il proprio bottino con lo scatenato Melani, che sulla fascia sinistra va via a tutta la difesa ma il suo tiro è ribattuto con i piedi dall'estremo difensore, e poco dopo ancora il solito Melani che, dopo un bello spunto, serve la palla in mezzo per Beneventi, ma il suo tiro si stampa sul palo. Anche nella seconda frazione è sempre il San Giusto a rendersi pericoloso. Prima occasione per Lorini, ma il suo tiro attraversa lo specchio della porta e va fuori di poco. Il gol del 4-0 lo realizza Benedetti, lanciato a rete, tutto solo supera il portiere in uscita. Bell'azione corale del San Giusto che porta alla conclusione Lorini, ma è di nuovo fuori. Prima della fine del tempo, arriva il quinto gol ancora con Benedetti che realizza una doppietta, il centravanti è il più veloce a riprendere una respinta del portiere. Nell'ultima frazione c'è ancora tempo per vedere tre gol. Calcio d'angolo corto di Sapiente, arriva Beneventi al volo che mette la palla sotto l'incrocio. Azione sempre sulla sinistra di Melani, gran tiro, il portiere non trattiene e Bandinelli è il più lesto a mettere in rete. Infine arriva anche il meritato gol della bandiera del Fucecchio con un gran tiro da fuori di Menicucci che si infila sotto la traversa. Per il San Giusto bella prestazione di tutta la squadra che ottiene una meritata vittoria. <b>
Calciatoripiù: Melani (San Giusto L.B.); Menicucci (Giovani Fucecchio).</b>