• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Signa
  • 0 - 0
  • San Donato Tavarnelle


SIGNA: Lovasco, D'Uva, Corsinovi, Marcheselli, Destini, Perfetto, Matulli, Mazzanti, Gala, De Marco, Mosca. All.: Masi.
SAN DONATO TAV.: Ceccarelli, Maravigli, Casprini, Zoghbani, Bini, Mascheroni, Ercolino, Ilazaj, Ribeiro, Vettori, Marziali, Gabbrielli. All.: Mecacci.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0



Partita tirata e molto bloccata fra Signa e San Donato con le due squadre che non si risparmiano, mettendoci tanto agonismo e attenzione difensiva. Di gol non se ne vedono e il risultato sta sicuramente più stretto ai padroni di casa che nell'arco di tutto l'incontro ci avevano provato con maggiore insistenza. Nella prima frazione l'occasione migliore per i gialloblu è per Matulli, ma il suo tiro si stampa sul palo. Nella ripresa è ancora la squadra di Masi a rendersi più insidiosa, ma il portiere ospite salva alla grande sul tocco in mischia di Mazzanti. Nel terzo tempo è molto l'equilibrio e l'ottima organizzazione delle due formazioni fa sì che di situazioni da gol anche in questo parziale se ne vedano pochissime. La più pericolosa capita ancora ai padroni di casa con Matulli che vede intercettato il suo tiro dalla prontezza del portiere avversario. Eccettuata questa opportunità non succede più nulla e si rientra negli spogliatoi con lo stesso risultato dal quale si era partiti.
Calciatoripiù: Perfetto, Marcheselli
e Matulli (Signa); Bini e Casprini (San Donato Tav.).

SIGNA: Lovasco, D'Uva, Corsinovi, Marcheselli, Destini, Perfetto, Matulli, Mazzanti, Gala, De Marco, Mosca. All.: Masi. <br >SAN DONATO TAV.: Ceccarelli, Maravigli, Casprini, Zoghbani, Bini, Mascheroni, Ercolino, Ilazaj, Ribeiro, Vettori, Marziali, Gabbrielli. All.: Mecacci. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0 Partita tirata e molto bloccata fra Signa e San Donato con le due squadre che non si risparmiano, mettendoci tanto agonismo e attenzione difensiva. Di gol non se ne vedono e il risultato sta sicuramente pi&ugrave; stretto ai padroni di casa che nell'arco di tutto l'incontro ci avevano provato con maggiore insistenza. Nella prima frazione l'occasione migliore per i gialloblu &egrave; per Matulli, ma il suo tiro si stampa sul palo. Nella ripresa &egrave; ancora la squadra di Masi a rendersi pi&ugrave; insidiosa, ma il portiere ospite salva alla grande sul tocco in mischia di Mazzanti. Nel terzo tempo &egrave; molto l'equilibrio e l'ottima organizzazione delle due formazioni fa s&igrave; che di situazioni da gol anche in questo parziale se ne vedano pochissime. La pi&ugrave; pericolosa capita ancora ai padroni di casa con Matulli che vede intercettato il suo tiro dalla prontezza del portiere avversario. Eccettuata questa opportunit&agrave; non succede pi&ugrave; nulla e si rientra negli spogliatoi con lo stesso risultato dal quale si era partiti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Perfetto, Marcheselli </b>e <b>Matulli (Signa); Bini </b>e <b>Casprini (San Donato Tav.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI