- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 0
- San Giusto Le Bagnese
IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Casini M., Maier, Lo Vecchio, Olivieri, Sorbelli, Fagioli, Formosa, Raciti. Entrati: Casini G., Gemignani, Vieri, Basegni, Innocenti, Galletti. All.: Morelli.
SAN GIUSTO L.B.: Bacigalupo, Paoletti, Spolverini, Fantoni, Beneventi, Bandinelli, Bouhafa, Alessandri, Melani: Entrati: Bernabei, Sapiente, Giudici, Bigazzi, Lorini, Benedetti. All.: Batistini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-0.
RETI: Raciti, Innocenti.
Torna al successo la squadra allenata da mister Morelli, che supera per 2-0 il San Giusto Le Bagnese con entrambe le reti siglate nell'ultimo dei tre tempi. La prima occasione è per gli ospiti, che non riescono a sfruttare un'indecisione della difesa dell'Impruneta Tavarnuzze, calciando il pallone alto sopra la traversa. Poi i padroni di casa prendono in mano le redini del gioco, arrivando alla conclusione più di una volta prima con Olivieri e poi con Sorbelli che non trovano però lo specchio della porta. Nella terza frazione l'Impruneta Tavarnuze riesce a passare in vantaggio grazie a un ottimo contropiede. Innocenti recupera il pallone nella propria metà campo e avanza per tutta la fascia sinistra, trovando poi al centro Raciti che, dopo aver superato un difensore, batte l'incolpevole portiere. Il raddoppio arriva poco più tardi: Formosa batte un angolo direttamente sul portiere che si salva con l'aiuto del palo, la palla rimane dentro l'area di rigore e il più veloce è Innocenti che da pochi passi non sbaglia. Sul finire, con gli ospiti sbilanciati in avanti, l'Impruneta Tavarnuzze avrebbe la possibilità di arrotondare il risultato, ma sugli sviluppi di un contropiede, il tiro di Formosa viene deviato in calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Sorbelli, Olivieri e Innocenti (Impruneta Tavarnuzze)
.
IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Casini M., Maier, Lo Vecchio, Olivieri, Sorbelli, Fagioli, Formosa, Raciti. Entrati: Casini G., Gemignani, Vieri, Basegni, Innocenti, Galletti. All.: Morelli.<br >SAN GIUSTO L.B.: Bacigalupo, Paoletti, Spolverini, Fantoni, Beneventi, Bandinelli, Bouhafa, Alessandri, Melani: Entrati: Bernabei, Sapiente, Giudici, Bigazzi, Lorini, Benedetti. All.: Batistini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-0.<br >
RETI: Raciti, Innocenti.
Torna al successo la squadra allenata da mister Morelli, che supera per 2-0 il San Giusto Le Bagnese con entrambe le reti siglate nell'ultimo dei tre tempi. La prima occasione è per gli ospiti, che non riescono a sfruttare un'indecisione della difesa dell'Impruneta Tavarnuzze, calciando il pallone alto sopra la traversa. Poi i padroni di casa prendono in mano le redini del gioco, arrivando alla conclusione più di una volta prima con Olivieri e poi con Sorbelli che non trovano però lo specchio della porta. Nella terza frazione l'Impruneta Tavarnuze riesce a passare in vantaggio grazie a un ottimo contropiede. Innocenti recupera il pallone nella propria metà campo e avanza per tutta la fascia sinistra, trovando poi al centro Raciti che, dopo aver superato un difensore, batte l'incolpevole portiere. Il raddoppio arriva poco più tardi: Formosa batte un angolo direttamente sul portiere che si salva con l'aiuto del palo, la palla rimane dentro l'area di rigore e il più veloce è Innocenti che da pochi passi non sbaglia. Sul finire, con gli ospiti sbilanciati in avanti, l'Impruneta Tavarnuzze avrebbe la possibilità di arrotondare il risultato, ma sugli sviluppi di un contropiede, il tiro di Formosa viene deviato in calcio d'angolo. <b>
Calciatoripiù: Sorbelli, Olivieri </b>e <b>Innocenti (Impruneta Tavarnuzze)<br ></b>.