- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
2 - 2
- Virtus Gambassi
BELMONTE: Pestelli, Bassi, Vannini, Martini, Tarlini, Nuti, Ragusa, Van Balen, Picchiarini, Cozzi, Salvadori. Entrati: Trambusti, Guagni, Gonnelli, Petruzzi, Falciani, Alari. All.: Magnelli - Failli.
VIRTUS GAMBASSI: Dani, Tronnolone, Renieri, Nannucci, Niccolini, Rosi, Di Marco, Monti, Gelli, Spannocchi, Corsi. Entrati: Bello, Puccio, Imeray, Cappelli M., Pozzuto, Lanciotti. All.: Antonio Murrieri.
RETI: Corsi, Spannocchi, Falciani, Alari.
NOTE: Parziali 0-2, 1-0, 1-0.
Belmonte e Virtus Gambassi si spartiscono la posta in palio al termine di una partita divertente. La prima frazione è di chiara marca ospite, con Spannocchi e Corsi che procurano più di un grattacapo alla retroguardia di casa, grazie a velenosi spunti in velocità che portano a 2 reti (una a testa) ed altre buone occasioni sprecate. Il Belmonte spreca invece una chance dal dischetto con Salvadori, ma fin dalla ripresa mostra una reazione invidiabile: Falciani accorcia le distanze con una pregevole esecuzione da fermo, mentre nel terzo ed ultimo parziale Alari, lanciato in contropiede, è freddo nello scartare l'estremo difensore avversario depositando in rete il definitivo 2-2. Nei minuti finali ci provano Spannocchi da una parte e Cozzi dall'altra, ma il risultato non subisce ulteriori variazioni ed al triplice fischio gli applausi del pubblico sugli spalti si dividono equamente per entrambe le squadre.
Calciatoripiù: Corsi e Rosi brillano nella formazione di mister Murrieri, mentre per il Belmonte i migliori sono Alari in attacco e Vannini in mezzo alla difesa.
BELMONTE: Pestelli, Bassi, Vannini, Martini, Tarlini, Nuti, Ragusa, Van Balen, Picchiarini, Cozzi, Salvadori. Entrati: Trambusti, Guagni, Gonnelli, Petruzzi, Falciani, Alari. All.: Magnelli - Failli.<br >VIRTUS GAMBASSI: Dani, Tronnolone, Renieri, Nannucci, Niccolini, Rosi, Di Marco, Monti, Gelli, Spannocchi, Corsi. Entrati: Bello, Puccio, Imeray, Cappelli M., Pozzuto, Lanciotti. All.: Antonio Murrieri.<br >
RETI: Corsi, Spannocchi, Falciani, Alari.<br >NOTE: Parziali 0-2, 1-0, 1-0.
Belmonte e Virtus Gambassi si spartiscono la posta in palio al termine di una partita divertente. La prima frazione è di chiara marca ospite, con Spannocchi e Corsi che procurano più di un grattacapo alla retroguardia di casa, grazie a velenosi spunti in velocità che portano a 2 reti (una a testa) ed altre buone occasioni sprecate. Il Belmonte spreca invece una chance dal dischetto con Salvadori, ma fin dalla ripresa mostra una reazione invidiabile: Falciani accorcia le distanze con una pregevole esecuzione da fermo, mentre nel terzo ed ultimo parziale Alari, lanciato in contropiede, è freddo nello scartare l'estremo difensore avversario depositando in rete il definitivo 2-2. Nei minuti finali ci provano Spannocchi da una parte e Cozzi dall'altra, ma il risultato non subisce ulteriori variazioni ed al triplice fischio gli applausi del pubblico sugli spalti si dividono equamente per entrambe le squadre. <br ><b>
Calciatoripiù: Corsi e Rosi </b>brillano nella formazione di mister <b>Murrieri</b>, mentre per il Belmonte i migliori sono <b>Alari </b>in attacco e <b>Vannini </b>in mezzo alla difesa.