- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
2 - 1
- Santa Maria
BELMONTE: Pestelli, Bartolini, Tarlini, Martini, Vannini, Nuti, Ragusa, Olivieri, Picchiarini, Cozzi, Bassi, Petruzzi, Gonnelli, Van Balen, Salvadori, Scarnati, Falciani, Alari. All.: Giacomo Magnelli.
SANTA MARIA: Santini, Abati, Gelaj, Calugi, Cecchi, Chiti, Prosperi, Sequino, Barghini, Di Biase, Ferrigno. Entrati: Privitera Thomas, Privitera Alberto, Bamba, Lazzeri. All.: Luca Rinaldi.
RETI: 2 Salvadori, Barghini.
NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 0-0.
Arriva finalmente la prima meritata vittoria in questa nuova fase del campionato per il Belmonte di mister Magnelli che fra le mura amiche piega di misura il Santa Maria; dal punto di vista Figc la gara termina invece in parità perché le due squadre vincono un tempo a testa pareggiando il terzo a reti inviolate. I locali scendono in campo molto determinati e giocano un gran primo tempo, finalizzando due volte il gioco creato con Salvadori che, splendidamente servito in entrambe le occasioni dal compagno Olivieri, porta i suoi sul due a zero all'intervallo. Nella ripresa arriva la reazione della formazione ospite, che avanza il proprio baricentro e dimezza lo svantaggio con Barghini, al termine di una veloce azione di rimessa. Nel terzo tempo, consapevole di dover chiude i conti, il Belmonte spinge alla ricerca del terzo gol ma né Salvadori prima né Picchiarini ed Alari poi riescono a farlo e così il match termina sul due a uno.
Calciatoripiù: Olivieri (Belmonte); Lazzeri (Santa Maria).
BELMONTE: Pestelli, Bartolini, Tarlini, Martini, Vannini, Nuti, Ragusa, Olivieri, Picchiarini, Cozzi, Bassi, Petruzzi, Gonnelli, Van Balen, Salvadori, Scarnati, Falciani, Alari. All.: Giacomo Magnelli.<br >SANTA MARIA: Santini, Abati, Gelaj, Calugi, Cecchi, Chiti, Prosperi, Sequino, Barghini, Di Biase, Ferrigno. Entrati: Privitera Thomas, Privitera Alberto, Bamba, Lazzeri. All.: Luca Rinaldi.<br >
RETI: 2 Salvadori, Barghini.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 0-0.
Arriva finalmente la prima meritata vittoria in questa nuova fase del campionato per il Belmonte di mister Magnelli che fra le mura amiche piega di misura il Santa Maria; dal punto di vista Figc la gara termina invece in parità perché le due squadre vincono un tempo a testa pareggiando il terzo a reti inviolate. I locali scendono in campo molto determinati e giocano un gran primo tempo, finalizzando due volte il gioco creato con Salvadori che, splendidamente servito in entrambe le occasioni dal compagno Olivieri, porta i suoi sul due a zero all'intervallo. Nella ripresa arriva la reazione della formazione ospite, che avanza il proprio baricentro e dimezza lo svantaggio con Barghini, al termine di una veloce azione di rimessa. Nel terzo tempo, consapevole di dover chiude i conti, il Belmonte spinge alla ricerca del terzo gol ma né Salvadori prima né Picchiarini ed Alari poi riescono a farlo e così il match termina sul due a uno. <br ><b>
Calciatoripiù: Olivieri (Belmonte); Lazzeri (Santa Maria).</b>