- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Santa Maria
-
0 - 1
- Malmantile
S. MARIA B : Campori, Paci, Iori, Besin, Iacovino, Vaccaro, Saponara, Di Natale, Baronti. Entrati: Gallina, La Grotta, Degli Antoni, Angioli. All.: Daniele Marini.
MALMANTILE: Borgatti, Falorsi, Munzone, Gallo, Piccini, Mancini, Oboh, Coli, Maranghi, Corsani, Conti, Diciolla, Piazza. All.: Marco Guarducci.
RETI: Maranghi.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1.
Cinismo, grande spirito di sacrificio, senso tattico e perché no, anche un pizzico di fortuna. C'è tutto questo e molto di più nella prestigiosa vittoria esterna ottenuta dal Malmantile sul campo di Santa Maria, contro una delle formazioni più attrezzate e apprezzate del girone quale è quella guidata da Daniele Marini. A decidere la contesa è un gran diagonale di Maranghi, come sempre chirurgico nel finalizzare al meglio una letale azione di contropiede a pochi minuti dalla fine, regalando al proprio pubblico il colpo di scena tanto atteso nonché una delle maggiori gioie stagionali. L'undici locale esce invece sconfitto per la seconda volta in questa fase primaverile, ma certamente Marini non potrà che sorridere ripensando al buon gioco espresso dai suoi ragazzi e alla grande mole di occasioni non sfruttate da Di Natale, Iacovino e Baronti, fermati ora da un pizzico di imprecisione, ora dagli interventi di uno strepitoso Borgatti, per uno 0-1 finale che certamente avrà divertito il pubblico accorso sulle tribune della sede gialloblù.
Calciatoripiù: Paci brilla nelle fila locali, mentre per quanto riguarda il Malmantile è l'intero collettivo a meritare un encomio.
S. MARIA B : Campori, Paci, Iori, Besin, Iacovino, Vaccaro, Saponara, Di Natale, Baronti. Entrati: Gallina, La Grotta, Degli Antoni, Angioli. All.: Daniele Marini.<br >MALMANTILE: Borgatti, Falorsi, Munzone, Gallo, Piccini, Mancini, Oboh, Coli, Maranghi, Corsani, Conti, Diciolla, Piazza. All.: Marco Guarducci.<br >
RETI: Maranghi.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1.
Cinismo, grande spirito di sacrificio, senso tattico e perché no, anche un pizzico di fortuna. C'è tutto questo e molto di più nella prestigiosa vittoria esterna ottenuta dal Malmantile sul campo di Santa Maria, contro una delle formazioni più attrezzate e apprezzate del girone quale è quella guidata da Daniele Marini. A decidere la contesa è un gran diagonale di Maranghi, come sempre chirurgico nel finalizzare al meglio una letale azione di contropiede a pochi minuti dalla fine, regalando al proprio pubblico il colpo di scena tanto atteso nonché una delle maggiori gioie stagionali. L'undici locale esce invece sconfitto per la seconda volta in questa fase primaverile, ma certamente Marini non potrà che sorridere ripensando al buon gioco espresso dai suoi ragazzi e alla grande mole di occasioni non sfruttate da Di Natale, Iacovino e Baronti, fermati ora da un pizzico di imprecisione, ora dagli interventi di uno strepitoso Borgatti, per uno 0-1 finale che certamente avrà divertito il pubblico accorso sulle tribune della sede gialloblù. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Paci </b>brilla nelle fila locali, mentre per quanto riguarda il <b>Malmantile </b>è l'intero collettivo a meritare un encomio.