• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Malmantile
  • 1 - 1
  • San Giusto Le Bagnese


MALMANTILE: Borgatti, Falorsi, Munzone, Gallo, Piccini, Mancini, Oboh, Coli, Maranghi, Corsani, Conti, Diciolla, Piazza. All.: Guarducci Marco.
SAN GIUSTO L.B.: Bacigalupo, Bigazzi, Spolverini, Sapiente, Fantoni, Giudici, Beneventi, Bandinelli, Benedetti, Alessandri, Melani, Bernabei, Mecchella, Lorini. All.: Stefano Batistini - Daniele Andorlini.

RETI: Coli, Melani.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0.



Partita combattuta tra due squadre che hanno cercato la vittoria fino all'ultimo, in particolare il San Giusto, più sfortunato, che ha colpito ben tre legni. Inizia forte la squadra di casa che impegna due volte il bravo portiere Bacigalupo, che prima manda in angolo un tiro di Oboh e poi si ripete respingendo il tiro di Maranghi lanciato tutto solo verso la porta avversaria. Comincia a crescere il San Giusto che fa la partita fino alla fine del tempo e cominciano anche le occasioni; in evidenza un gran tiro dal limite di Benedetti con la palla che colpisce la traversa e rimbalza sulla riga senza entrare, poi è ancora la traversa a dire di no a un gran missile da lontano di Sapiente. Nel momento migliore gli ospiti vengono puniti da Coli, che devia un calcio d'angolo realizzando il vantaggio locale. Poco dopo però, tramite una bella azione, il San Giusto ottiene il pareggio: azione di Benedetti, assist perfetto al centro, velo di Bandinelli e palla a Melani che batte il portiere in uscita. Nel secondo tempo il Malmantile ha la grande occasione di portarsi in vantaggio con un calcio di rigore, ma il tiro di Gallo viene parato dall'ottimo portiere Bernabei. Subito dopo, occasione anche per gli ospiti: da corner è Giudici che potrebbe segnare ma il suo sinistro sfiora il palo. Ultima frazione più vivace, le azioni si susseguono per entrambe le squadre, la più clamorosa è per il San Giusto: bell'azione di Melani che, appena entrato in area tira, il portiere respinge sui piedi di Giudici che ribatte a colpo sicuro ma la palla colpisce la base interna del palo, attraversa lo specchio di porta, forse entrando, ma poi arriva un difensore a spazzare via la minaccia. L'ultima possibilità è per il Malmantile con un gran tiro in mischio di Maranghi ma ancora Bernabei, questa volta di piede, dice di no. Finisce così con un bel pareggio il match tra due squadre equilibrate nei valori.
Calciatoripiù: Mancini
e Maranghi (Malmantile); Bernabei e Melani (S.Giusto L.B.)

MALMANTILE: Borgatti, Falorsi, Munzone, Gallo, Piccini, Mancini, Oboh, Coli, Maranghi, Corsani, Conti, Diciolla, Piazza. All.: Guarducci Marco.<br >SAN GIUSTO L.B.: Bacigalupo, Bigazzi, Spolverini, Sapiente, Fantoni, Giudici, Beneventi, Bandinelli, Benedetti, Alessandri, Melani, Bernabei, Mecchella, Lorini. All.: Stefano Batistini - Daniele Andorlini.<br > RETI: Coli, Melani.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0. Partita combattuta tra due squadre che hanno cercato la vittoria fino all'ultimo, in particolare il San Giusto, pi&ugrave; sfortunato, che ha colpito ben tre legni. Inizia forte la squadra di casa che impegna due volte il bravo portiere Bacigalupo, che prima manda in angolo un tiro di Oboh e poi si ripete respingendo il tiro di Maranghi lanciato tutto solo verso la porta avversaria. Comincia a crescere il San Giusto che fa la partita fino alla fine del tempo e cominciano anche le occasioni; in evidenza un gran tiro dal limite di Benedetti con la palla che colpisce la traversa e rimbalza sulla riga senza entrare, poi &egrave; ancora la traversa a dire di no a un gran missile da lontano di Sapiente. Nel momento migliore gli ospiti vengono puniti da Coli, che devia un calcio d'angolo realizzando il vantaggio locale. Poco dopo per&ograve;, tramite una bella azione, il San Giusto ottiene il pareggio: azione di Benedetti, assist perfetto al centro, velo di Bandinelli e palla a Melani che batte il portiere in uscita. Nel secondo tempo il Malmantile ha la grande occasione di portarsi in vantaggio con un calcio di rigore, ma il tiro di Gallo viene parato dall'ottimo portiere Bernabei. Subito dopo, occasione anche per gli ospiti: da corner &egrave; Giudici che potrebbe segnare ma il suo sinistro sfiora il palo. Ultima frazione pi&ugrave; vivace, le azioni si susseguono per entrambe le squadre, la pi&ugrave; clamorosa &egrave; per il San Giusto: bell'azione di Melani che, appena entrato in area tira, il portiere respinge sui piedi di Giudici che ribatte a colpo sicuro ma la palla colpisce la base interna del palo, attraversa lo specchio di porta, forse entrando, ma poi arriva un difensore a spazzare via la minaccia. L'ultima possibilit&agrave; &egrave; per il Malmantile con un gran tiro in mischio di Maranghi ma ancora Bernabei, questa volta di piede, dice di no. Finisce cos&igrave; con un bel pareggio il match tra due squadre equilibrate nei valori. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mancini</b> e <b>Maranghi (Malmantile); Bernabei e Melani (S.Giusto L.B.)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI