• Pulcini GIR.B
  • Colle Giovane
  • 1 - 2
  • San gimignanosport


COLLE GIOVANE B: Solmonese D., Giusca, Giubbolini, Giannì, Massa, Melis, Capalbo, Querci, Solmonese S. All.: Secchi.
SANGIMIGNANO: Galluccio, Masini, Messaoud, Bellucci, Trassinelli, Panerai, Sassu, Brandi, Bandini, Cipullo, Crosta, Boldrini, Bartoloni, Ninci, Pietroni, Bagnoli, Vestri. All.: Magnani.

RETI: Giannì, Massaoud, Crosta.
NOTE: 1-1, 0-0, 0-1.



Il Sangimignano vince di misura contro una Colle Giovane molto determinata, rimasta in partita fino al fischio finale. Le due squadre infatti hanno dato vita ad un incontro molto tirato, deciso solo all'ultimo da un guizzo di Crosta. Primo tempo che si conclude in perfetta parità, con gli ospiti propositivi e abili a portarsi in vantaggio con un tiro preciso di Messaoud e i locali subito pronti a rispondere e ad acciuffare il pareggio con Giannì. Stesso copione nel secondo tempo, che però vede le due difese farla da padrone e così non si registrano ulteriori segnature. Nel terzo tempo, come detto, la squadra di mister Magnani trova la zampata vincente di Crosta, ma a conclusione i nostri complimenti vanno a tutti i ragazzi scesi in campo, che si sono distinti per impegno e lealtà sportiva.

COLLE GIOVANE B: Solmonese D., Giusca, Giubbolini, Giann&igrave;, Massa, Melis, Capalbo, Querci, Solmonese S. All.: Secchi.<br >SANGIMIGNANO: Galluccio, Masini, Messaoud, Bellucci, Trassinelli, Panerai, Sassu, Brandi, Bandini, Cipullo, Crosta, Boldrini, Bartoloni, Ninci, Pietroni, Bagnoli, Vestri. All.: Magnani. <br > RETI: Giann&igrave;, Massaoud, Crosta.<br >NOTE: 1-1, 0-0, 0-1. Il Sangimignano vince di misura contro una Colle Giovane molto determinata, rimasta in partita fino al fischio finale. Le due squadre infatti hanno dato vita ad un incontro molto tirato, deciso solo all'ultimo da un guizzo di Crosta. Primo tempo che si conclude in perfetta parit&agrave;, con gli ospiti propositivi e abili a portarsi in vantaggio con un tiro preciso di Messaoud e i locali subito pronti a rispondere e ad acciuffare il pareggio con Giann&igrave;. Stesso copione nel secondo tempo, che per&ograve; vede le due difese farla da padrone e cos&igrave; non si registrano ulteriori segnature. Nel terzo tempo, come detto, la squadra di mister Magnani trova la zampata vincente di Crosta, ma a conclusione i nostri complimenti vanno a tutti i ragazzi scesi in campo, che si sono distinti per impegno e lealt&agrave; sportiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI