- Pulcini GIR.E
- Valdera
-
6 - 0
- Alberone
VALDERA B: Donnini, Lanzotti, Volpi, Salvini, Bechini, Iavazzo Turchi, Ribechini. All.: Cristiano Bucchioni.
ALBERONE B: Bozzi, Diana,Santerini, Ribechini, De Marchi, Ciabatti, Ghezzi, Sodero, Balestri. All.: Marco Rastelli.
RETI: Iavazzo 2, Bechini 2, Ribechini, Volpi.
Con un sonoro 6-0 la Valdera di Bucchioni supera l'Alberone e si gode una giornata di sole e di buone situazioni tecniche e tattiche; i nerazzurri, privi degli infortunati Castaldo e Picchi, temevano un po' il fraseggio degli ospiti in mezzo al campo, ma la squadra si è ben comportata e ha portato a casa il punteggio pieno. Le sovrapposizioni dei terzini fanno male alla squadra di Rastelli, che cade già in avvio quando una discesa di Volpi sulla fascia libera alla conclusione Iavazzo che mette a segno l'1-0. Lo stesso centravanti raddoppia con un'azione personale condita da doppio dribbling, quindi Bechini da lontano fa 3-0 con una botta che crea più di qualche problema al portiere dell'Alberone. Le sponde e gli inserimenti della Valdera, premiati dalla seconda rete di Bechini e dalle marcature di Ribechini e Volpi, arrotondando il punteggio. CALCIATORIPIÙ: Bechini, Iavazzo (Valdera).
VALDERA B: Donnini, Lanzotti, Volpi, Salvini, Bechini, Iavazzo Turchi, Ribechini. All.: Cristiano Bucchioni.<br >ALBERONE B: Bozzi, Diana,Santerini, Ribechini, De Marchi, Ciabatti, Ghezzi, Sodero, Balestri. All.: Marco Rastelli.<br >
RETI: Iavazzo 2, Bechini 2, Ribechini, Volpi.
Con un sonoro 6-0 la Valdera di Bucchioni supera l'Alberone e si gode una giornata di sole e di buone situazioni tecniche e tattiche; i nerazzurri, privi degli infortunati Castaldo e Picchi, temevano un po' il fraseggio degli ospiti in mezzo al campo, ma la squadra si è ben comportata e ha portato a casa il punteggio pieno. Le sovrapposizioni dei terzini fanno male alla squadra di Rastelli, che cade già in avvio quando una discesa di Volpi sulla fascia libera alla conclusione Iavazzo che mette a segno l'1-0. Lo stesso centravanti raddoppia con un'azione personale condita da doppio dribbling, quindi Bechini da lontano fa 3-0 con una botta che crea più di qualche problema al portiere dell'Alberone. Le sponde e gli inserimenti della Valdera, premiati dalla seconda rete di Bechini e dalle marcature di Ribechini e Volpi, arrotondando il punteggio. <b>CALCIATORIPIÙ: Bechini, Iavazzo </b>(Valdera).