- Pulcini GIR.E
- Colline Pisane
-
2 - 0
- Rinascita Ponsacco
COLLINE PISANE B: Meazzini, Lacai, Marinari, Cerone, Rossi, Capitani, Spadavecchia, Cara, Schendo, Fracassi, Bentivegna, Vannini, Garzetti. All.: Landi (indisponibile, in panchina Fracassi).
RINASCITA PONSACCO B: Salerno, Fabbri, Balla, Guida, Fantini, Balluchi, Ghelli, Giuntoni, Balducci, Amatu, Salvadori, Buglioni. All.: Baldanzi.
RETI: Vannini, Rossi.
Le Colline Pisane riescono ad avere la meglio sul Ponsacco al termine di una gara tutto sommato equilibrata grazie ad una buona qualità delle proprie manovre offensive e ad una maggiore capacità di concretizzare quanto prodotto. I ragazzi di mister Landi, sostituito in panchina da Fracassi, hanno dovuto però fare i conti con un Ponsacco agguerrito che ha ribattuto colpo su colpo alle iniziative dei propri avversari facendolo anche con un buon gioco. Il primo tempo è molto combattuto con le due squadre che si studiano e si danno battaglia soprattutto nella zona mediana del campo. Nella ripresa il Ponsacco gioca bene, ma sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Vannini che insacca direttamente da calcio piazzato con la palla che, forse anche leggermente deviata, va ad infilarsi all'incrocio dei pali. Le Colline sfruttano il buon momento per chiudere la partita con la rete di Rossi che sorprende il portiere ospite con un tiro cross che va ad insaccarsi lambendo il palo opposto. La terza parte di gara equilibrata e molto combattuta, ma il risultato non cambia più e così, al triplice fischio finale sono i padroni di casa a poter far festa. CALCIATORIPIÙ: Bentivegna, Vannini (Colline Pisane), Buglione (Ponsacco).
COLLINE PISANE B: Meazzini, Lacai, Marinari, Cerone, Rossi, Capitani, Spadavecchia, Cara, Schendo, Fracassi, Bentivegna, Vannini, Garzetti. All.: Landi (indisponibile, in panchina Fracassi). <br >RINASCITA PONSACCO B: Salerno, Fabbri, Balla, Guida, Fantini, Balluchi, Ghelli, Giuntoni, Balducci, Amatu, Salvadori, Buglioni. All.: Baldanzi.<br >
RETI: Vannini, Rossi.
Le Colline Pisane riescono ad avere la meglio sul Ponsacco al termine di una gara tutto sommato equilibrata grazie ad una buona qualità delle proprie manovre offensive e ad una maggiore capacità di concretizzare quanto prodotto. I ragazzi di mister Landi, sostituito in panchina da Fracassi, hanno dovuto però fare i conti con un Ponsacco agguerrito che ha ribattuto colpo su colpo alle iniziative dei propri avversari facendolo anche con un buon gioco. Il primo tempo è molto combattuto con le due squadre che si studiano e si danno battaglia soprattutto nella zona mediana del campo. Nella ripresa il Ponsacco gioca bene, ma sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Vannini che insacca direttamente da calcio piazzato con la palla che, forse anche leggermente deviata, va ad infilarsi all'incrocio dei pali. Le Colline sfruttano il buon momento per chiudere la partita con la rete di Rossi che sorprende il portiere ospite con un tiro cross che va ad insaccarsi lambendo il palo opposto. La terza parte di gara equilibrata e molto combattuta, ma il risultato non cambia più e così, al triplice fischio finale sono i padroni di casa a poter far festa. <b>CALCIATORIPIÙ: Bentivegna, Vannini</b> (Colline Pisane), <b>Buglione </b>(Ponsacco).