- Pulcini GIR.E
- Rinascita Ponsacco
-
3 - 4
- Fratres Perignano
RINASCITA PONSACCO B: Salerno, Valla, Fabbri, Macchi, Giuntoni, Funari, Lisanti, Balluchi, Salvadori, Ghelli, Balducci. All.: Baldanzi.
F. PERIGNANO C: Marianelli, Carinelli, Pezzini, Hoxa, Castagna, Macchia, De Feo, Ciummei, Rolfo, Bagagli. All.: Neri.
RETI: Salvadori 2, Balluchi, Carinelli, De Feo 2, Marianelli.
Non sono certo mancate le emozioni nel match disputato tra Ponsacco e Fratres Perignano, con le due squadre che hanno dato vita ad una gara vibrante ed incerta fino all'ultimo secondo di gioco; alla fine l'hanno spuntata i padroni di casa che hanno avuto il merito di credere nella possibilità di portare a casa l'intera posta in palio anche dopo aver subito la rimonta dei propri avversari. Si mangia le mani invece il Ponsacco che dopo aver recuperato una situazione di doppio svantaggio non è riuscito a difendere un risultato di pareggio che vista come si era messa la gara non era certamente da disprezzare. Partenza lanciata degli ospiti che si portano in vantaggio con Carinelli che insacca direttamente da calcio piazzato; non paghi del vantaggio i ragazzi di mister Neri continuano a spingere e firmano la rete del raddoppio con De Feo che trova il varco vincente con un preciso diagonale. Il Ponsacco si scuote ed accorcia le distanze con Salvadori che riceve palla al limite dell'area, si gira bene e lascia partire un tiro che non lascia scampo al portiere ospite. Il Perignano però allunga di nuovo le distanze ancora con De Feo che finalizza al meglio una veloce azione di contropiede della sua squadra. A questo punto il Ponsacco getta il cuore oltre l'ostacolo e prima accorcia le distanze con Balluchi che insacca con un bolide dalla distanza e poi pareggia con Salvadori che firma la doppietta personale deviando in rete un traversone dello stesso Balluchi. Il pareggio sembra cosa fatta, ma gli ospiti non si accontentano, riprendono a spingere e nel finale mettono a segno al rete del successo con Marianelli che è bravo a scegliere i tempi dell'inserimento su un calcio piazzato di Castagna e a deviare così la sfera in fondo al sacco. CALCIATORIPIÙ: Salvadori, Lisanti (Ponsacco), Carinelli, De Feo (Fratres Perignano).
RINASCITA PONSACCO B: Salerno, Valla, Fabbri, Macchi, Giuntoni, Funari, Lisanti, Balluchi, Salvadori, Ghelli, Balducci. All.: Baldanzi.<br >F. PERIGNANO C: Marianelli, Carinelli, Pezzini, Hoxa, Castagna, Macchia, De Feo, Ciummei, Rolfo, Bagagli. All.: Neri.<br >
RETI: Salvadori 2, Balluchi, Carinelli, De Feo 2, Marianelli.
Non sono certo mancate le emozioni nel match disputato tra Ponsacco e Fratres Perignano, con le due squadre che hanno dato vita ad una gara vibrante ed incerta fino all'ultimo secondo di gioco; alla fine l'hanno spuntata i padroni di casa che hanno avuto il merito di credere nella possibilità di portare a casa l'intera posta in palio anche dopo aver subito la rimonta dei propri avversari. Si mangia le mani invece il Ponsacco che dopo aver recuperato una situazione di doppio svantaggio non è riuscito a difendere un risultato di pareggio che vista come si era messa la gara non era certamente da disprezzare. Partenza lanciata degli ospiti che si portano in vantaggio con Carinelli che insacca direttamente da calcio piazzato; non paghi del vantaggio i ragazzi di mister Neri continuano a spingere e firmano la rete del raddoppio con De Feo che trova il varco vincente con un preciso diagonale. Il Ponsacco si scuote ed accorcia le distanze con Salvadori che riceve palla al limite dell'area, si gira bene e lascia partire un tiro che non lascia scampo al portiere ospite. Il Perignano però allunga di nuovo le distanze ancora con De Feo che finalizza al meglio una veloce azione di contropiede della sua squadra. A questo punto il Ponsacco getta il cuore oltre l'ostacolo e prima accorcia le distanze con Balluchi che insacca con un bolide dalla distanza e poi pareggia con Salvadori che firma la doppietta personale deviando in rete un traversone dello stesso Balluchi. Il pareggio sembra cosa fatta, ma gli ospiti non si accontentano, riprendono a spingere e nel finale mettono a segno al rete del successo con Marianelli che è bravo a scegliere i tempi dell'inserimento su un calcio piazzato di Castagna e a deviare così la sfera in fondo al sacco. <b>CALCIATORIPIÙ: Salvadori, Lisanti </b>(Ponsacco), <b>Carinelli, De Feo</b> (Fratres Perignano).