• Pulcini GIR.E
  • Valdera
  • 1 - 1
  • Colline Pisane


VALDERA B: Donnini, Lanzotti, Bechini, Volpi, Picchi, Iavazzo, Castaldo, Ribechini, Turchi, Bonfiglio. All.: Bucchioni.
COLLINE PISANE B: Meazzini, Bertolla, Marinari, Rossi, Vannini, Fracassi, Bertaglia, Bentivegna, Spadavecchia, Garzetti. All.: Landi.

RETI: Ribechini, Marinari.



Finisce in parità il secondo scontro del fine settimana tra Valdera e Colline Pisane che si spartiscono equamente la posta in palio in conclusione di una partita molto emozionante e combattuta che ha visto i padroni di casa creare molte occasioni da rete senza però concretizzarle e le Colline tenere bene il campo contro un avversario di grande qualità. Si fosse trattato di pugilato avrebbero vinto ai punti i padroni di casa, ma nel calcio, si sa, conta buttarla dentro e proprio questo è mancato quest'oggi ai padroni di casa che però possono essere soddisfatti per essere tornati a giocare sui propri livelli. Parte bene la Valdera che si porta in vantaggio con Ribechini, abile a chiudere una triangolazione stretta con Iavazzo e a battere l'estremo difensore ospite con una precisa conclusione. La Valdera continua a spingere, creando molto, ma sprecando altrettanto. Le Colline Pisane invece tengono bene il campo, sprecano qualche buona occasione con Bentivegna e Vannini e nel finale di gara riescono a trovare la rete del pareggio con Marinari che è il più lesto ad impossessarsi della sfera in una mischia in area locale a scaraventarla in rete fissando il punteggio sul definitivo 1-1. CALCIATORIPIÙ: Iavazzo, Volpi (Valdera), Bertolla, Vannini (Colline Pisane).

VALDERA B: Donnini, Lanzotti, Bechini, Volpi, Picchi, Iavazzo, Castaldo, Ribechini, Turchi, Bonfiglio. All.: Bucchioni.<br >COLLINE PISANE B: Meazzini, Bertolla, Marinari, Rossi, Vannini, Fracassi, Bertaglia, Bentivegna, Spadavecchia, Garzetti. All.: Landi.<br > RETI: Ribechini, Marinari. Finisce in parit&agrave; il secondo scontro del fine settimana tra Valdera e Colline Pisane che si spartiscono equamente la posta in palio in conclusione di una partita molto emozionante e combattuta che ha visto i padroni di casa creare molte occasioni da rete senza per&ograve; concretizzarle e le Colline tenere bene il campo contro un avversario di grande qualit&agrave;. Si fosse trattato di pugilato avrebbero vinto ai punti i padroni di casa, ma nel calcio, si sa, conta buttarla dentro e proprio questo &egrave; mancato quest'oggi ai padroni di casa che per&ograve; possono essere soddisfatti per essere tornati a giocare sui propri livelli. Parte bene la Valdera che si porta in vantaggio con Ribechini, abile a chiudere una triangolazione stretta con Iavazzo e a battere l'estremo difensore ospite con una precisa conclusione. La Valdera continua a spingere, creando molto, ma sprecando altrettanto. Le Colline Pisane invece tengono bene il campo, sprecano qualche buona occasione con Bentivegna e Vannini e nel finale di gara riescono a trovare la rete del pareggio con Marinari che &egrave; il pi&ugrave; lesto ad impossessarsi della sfera in una mischia in area locale a scaraventarla in rete fissando il punteggio sul definitivo 1-1. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Iavazzo, Volpi</b> (Valdera),<b> Bertolla, Vannini</b> (Colline Pisane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI