- Pulcini GIR.E
- Alberone
-
4 - 1
- Forcoli
ALBERONE B: Balestri, Bozzi, Diana, Rizzo, Santerini, Ribechini, Andreoni, De Marchi, Gatti, Ciabatti. All.: Marco Rastelli.
FORCOLI: Faldi, Melis, Pizzi, Turini, Panicucci, Carlotti, Bettini, Corsi, Battellino, Barbafieri. All.: Claudio Morelli.
RETI: Balestri 2, Bettini, Diana, Andreoni.
Una bella gara con buoni valori tecnici in campo vede alla fine l'Alberone vincere per 4-1. I padroni di casa passano già nella prima frazione con un gran gol di Balestri che da lontano piazza il pallone nel sette. Nella ripresa il Forcoli pareggia con Bettini dopo una mischia in area, ma l'Alberone ripassa in avanti con un gol di Diana che insacca sulla ribattuta del portiere conseguente a un tiro di Andreoni. Nel terzo tempo allunga ancora Balestri con un tiro da lontano che rimbalza davanti al portiere e chiude i conti Andreoni che, dopo una fuga sulla fascia, solo davanti al portiere piazza la sfera nell'angolino. CALCIATORIPIÙ: Rizzo, Diana (Alberone).
Fabio
ALBERONE B: Balestri, Bozzi, Diana, Rizzo, Santerini, Ribechini, Andreoni, De Marchi, Gatti, Ciabatti. All.: Marco Rastelli.<br >FORCOLI: Faldi, Melis, Pizzi, Turini, Panicucci, Carlotti, Bettini, Corsi, Battellino, Barbafieri. All.: Claudio Morelli.<br >
RETI: Balestri 2, Bettini, Diana, Andreoni.
Una bella gara con buoni valori tecnici in campo vede alla fine l'Alberone vincere per 4-1. I padroni di casa passano già nella prima frazione con un gran gol di Balestri che da lontano piazza il pallone nel sette. Nella ripresa il Forcoli pareggia con Bettini dopo una mischia in area, ma l'Alberone ripassa in avanti con un gol di Diana che insacca sulla ribattuta del portiere conseguente a un tiro di Andreoni. Nel terzo tempo allunga ancora Balestri con un tiro da lontano che rimbalza davanti al portiere e chiude i conti Andreoni che, dopo una fuga sulla fascia, solo davanti al portiere piazza la sfera nell'angolino. <b>CALCIATORIPIÙ: Rizzo, Diana </b>(Alberone).
Fabio