- Pulcini GIR.E
- Alabastri Volterra
-
1 - 0
- Fratres Perignano
A.VOLTERRA B: Fulceri, Guerrieri, Gabellieri, Callai, Calastri, Borghi, Venuti, Di Sandro, Turdo, Benvenuti, Calastri, Martolini, Spinelli. All.: Nencini.
F.PERIGNANO C: A. Recce, Hoxha, Marino, Carinelli, Fiaccavento, F. Recce, Biasci, Simone, Taccola, Pezzini. All.: Piccinetti.
RETE: Borghi.
Nel secondo appuntamento del week-end tra Alabastri Volterra e Fratres Perignano sono ancora i padroni di casa ad aver la meglio al termine di una gara molto combattuta e ben interpretata da entrambe le squadre che hanno dato vita ad una gara piacevole ed intensa. I locali hanno avuto il merito di concretizzare la palla gol più pericolosa creata mentre il Perignano, pur giocando bene in fase di possesso e di sviluppo della manovra, non è riuscito a trovare la via del gol. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Borghi, abile a centrare il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza. A fine partita il tecnico ospite Lorenzo Piccinetti si toglie un sassolino dalla scarpa: Le regole andrebbero sempre rispettate. I nostri avversari oggi hanno giocato le due partite con gli stessi identici ragazzi e il regolamento lo vieta. Noi siamo per il rispetto delle regole ed infatti abbiamo giocato le due gare dividendo i nostri ragazzi in due blocchi distinti . CALCIATOREPIÙ: A. Recce (Fratres Perignano).
A.VOLTERRA B: Fulceri, Guerrieri, Gabellieri, Callai, Calastri, Borghi, Venuti, Di Sandro, Turdo, Benvenuti, Calastri, Martolini, Spinelli. All.: Nencini.<br >F.PERIGNANO C: A. Recce, Hoxha, Marino, Carinelli, Fiaccavento, F. Recce, Biasci, Simone, Taccola, Pezzini. All.: Piccinetti.<br >
RETE: Borghi.
Nel secondo appuntamento del week-end tra Alabastri Volterra e Fratres Perignano sono ancora i padroni di casa ad aver la meglio al termine di una gara molto combattuta e ben interpretata da entrambe le squadre che hanno dato vita ad una gara piacevole ed intensa. I locali hanno avuto il merito di concretizzare la palla gol più pericolosa creata mentre il Perignano, pur giocando bene in fase di possesso e di sviluppo della manovra, non è riuscito a trovare la via del gol. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Borghi, abile a centrare il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza. A fine partita il tecnico ospite <b>Lorenzo Piccinetti</b> si toglie un sassolino dalla scarpa: <b> Le regole andrebbero sempre rispettate. I nostri avversari oggi hanno giocato le due partite con gli stessi identici ragazzi e il regolamento lo vieta. Noi siamo per il rispetto delle regole ed infatti abbiamo giocato le due gare dividendo i nostri ragazzi in due blocchi distinti . CALCIATOREPIÙ: A. Recce</b> (Fratres Perignano).