- Pulcini GIR.E
- Forcoli
-
1 - 6
- Navacchio Zambra
FORCOLI B: Faldi, Dell'Agnello, Melis, Pizzi, Panicucci, Carlotti, Bettini, Corsi. All.: Morelli.
NAVACCHIO Z. C: Collavoli, Lucchesi, Giacomelli, Scavone, Calistri, Nannipieri, Gori, Barra. All.: Abbondandolo.
RETI: 3' autorete pro Navacchio Zambra, 24' Calistri, 27' 33', 37' Nannipieri, 39' Gori, 45' Panicucci.
È troppo evidente la differenza tecnica e di gioco tra il Forcoli e questo Navacchio Zambra Al 3' una sfortunata autorete di Corsi fa cominciare subito in salita la partita dei locali, che comunque per il resto del primo tempo si difendono ordinatamente, contenendo le offensive degli ospiti. Nella seconda frazione le azioni del Navacchio Zambra diventano più efficaci e gli ospiti trovano il secondo gol al 24' con Calistri, che devia in rete su calcio d'angolo e allungano con Nannipieri su invito di Gori (27'). Nel terzo tempo continua il predominio del Navacchio Zambra, che trova altre tre reti: al 33' Nannipieri conclude trovando il giusto spazio tra il portiere e palo, al 37' ancora Nannipieri porta a tre le proprie realizzazioni personali con un teso tiro da fuori, mentre al 39' è Gori che chiude le realizzazioni degli ospiti, superando il portiere in uscita e depositando in rete. Proprio allo scadere arriva il meritato gol della bandiera per il Forcoli, segnato da Panicucci con un bel diagonale sotto la traversa. CALCIATORIPIÙ: Nannipieri (Navacchio Zambra), Faldi (Forcoli).
FORCOLI B: Faldi, Dell'Agnello, Melis, Pizzi, Panicucci, Carlotti, Bettini, Corsi. All.: Morelli.<br >NAVACCHIO Z. C: Collavoli, Lucchesi, Giacomelli, Scavone, Calistri, Nannipieri, Gori, Barra. All.: Abbondandolo.<br >
RETI: 3' autorete pro Navacchio Zambra, 24' Calistri, 27' 33', 37' Nannipieri, 39' Gori, 45' Panicucci.
È troppo evidente la differenza tecnica e di gioco tra il Forcoli e questo Navacchio Zambra Al 3' una sfortunata autorete di Corsi fa cominciare subito in salita la partita dei locali, che comunque per il resto del primo tempo si difendono ordinatamente, contenendo le offensive degli ospiti. Nella seconda frazione le azioni del Navacchio Zambra diventano più efficaci e gli ospiti trovano il secondo gol al 24' con Calistri, che devia in rete su calcio d'angolo e allungano con Nannipieri su invito di Gori (27'). Nel terzo tempo continua il predominio del Navacchio Zambra, che trova altre tre reti: al 33' Nannipieri conclude trovando il giusto spazio tra il portiere e palo, al 37' ancora Nannipieri porta a tre le proprie realizzazioni personali con un teso tiro da fuori, mentre al 39' è Gori che chiude le realizzazioni degli ospiti, superando il portiere in uscita e depositando in rete. Proprio allo scadere arriva il meritato gol della bandiera per il Forcoli, segnato da Panicucci con un bel diagonale sotto la traversa. <b>CALCIATORIPIÙ: Nannipieri </b>(Navacchio Zambra), <b>Faldi </b>(Forcoli).