- Pulcini GIR.E
- Valdera
-
3 - 1
- Freccia Azzurra
VALDERA B: Donnini, Landolfi, Bechini, Salvini, Picchi, Castaldo, Iavazzo, Ribechini, Turchi. All.: Bucchioni.
FRECCIA AZZURRA B: Pellegrino, Lisi, Tempestini, Aliprandi, Pisa, Chetoni, Catalano, Gronchi, Floris. All.: Collavoli.
RETI: Catalano, Bechini, Ribechini, Iavazzo.
La Valdera cala il tris e supera così sul terreno amico la Freccia Azzurra in conclusione di una gara piacevole e ben giocata da due formazioni molto dotate tecnicamente e ben organizzate dal punto di vista tattico. Ala fine hanno avuto la meglio i padroni di casa, bravi a concretizzare quanto prodotto mentre la Freccia ha peccato un po' troppo in fase di finalizzazione della manovra. Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate nella ripresa i locali sbloccano il punteggio grazie alla rete di Bechini che centra il bersaglio grosso con una bella conclusione dal limite dell'area. I padroni di casa continuano a spingere e trovano il raddoppio con Rebechini che chiude il triangolo con Iavazzo e insacca. Stessi protagonisti anche nella terza rete della Valdera, ma questa volta ad andare in gol è Iavazzo sempre dopo un bello scambio con Rebechini. La rete della bandiera per la Freccia è firmata da Catalano che di testa gira in rete un traversone di Chetoni. CALCIATORIPIÙ: Castaldo (Valdera), Catalano (Freccia Azzurra).
VALDERA B: Donnini, Landolfi, Bechini, Salvini, Picchi, Castaldo, Iavazzo, Ribechini, Turchi. All.: Bucchioni.<br >FRECCIA AZZURRA B: Pellegrino, Lisi, Tempestini, Aliprandi, Pisa, Chetoni, Catalano, Gronchi, Floris. All.: Collavoli.<br >
RETI: Catalano, Bechini, Ribechini, Iavazzo.
La Valdera cala il tris e supera così sul terreno amico la Freccia Azzurra in conclusione di una gara piacevole e ben giocata da due formazioni molto dotate tecnicamente e ben organizzate dal punto di vista tattico. Ala fine hanno avuto la meglio i padroni di casa, bravi a concretizzare quanto prodotto mentre la Freccia ha peccato un po' troppo in fase di finalizzazione della manovra. Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate nella ripresa i locali sbloccano il punteggio grazie alla rete di Bechini che centra il bersaglio grosso con una bella conclusione dal limite dell'area. I padroni di casa continuano a spingere e trovano il raddoppio con Rebechini che chiude il triangolo con Iavazzo e insacca. Stessi protagonisti anche nella terza rete della Valdera, ma questa volta ad andare in gol è Iavazzo sempre dopo un bello scambio con Rebechini. La rete della bandiera per la Freccia è firmata da Catalano che di testa gira in rete un traversone di Chetoni. <b>CALCIATORIPIÙ: Castaldo</b> (Valdera), <b>Catalano </b>(Freccia Azzurra).