- Pulcini GIR.E
- Freccia Azzurra
-
0 - 2
- Alberone
FRECCIA AZZURRA B: Aliprandi, Calcinai, Catalani, Chetoni, Landi, Moriello, Picci, Pisa, Schamous, Scuglia, Tempestini. All.: Giulio Collavoli - Marco Talamucci.
ALBERONE B: Ciabatti, Balestri, Bozzi, F. Neri , G. Neri, Zjana, Diana, Rizzo, Santerini, Ribechini. All.: Marco Rastelli.
RETI: Bozzi, Balestri.
In una gara piacevole, ben giocata da entrambe le squadre, è l'Alberone e ottenere la vittoria; la prima frazione è combattuta ma si conclude a reti inviolate, ma è nella ripresa che si concretizza il doppio vantaggio della formazione di Rastelli. Bozzi apre le marcature col sinistro su assist di Diana, poi Balestri raddoppia dopo una ribattuta del portiere locale su tiro di Zjana. Il terzo tempo vede continui capovolgimenti di fronte, ma il risultato rimane invariato. CALCIATORIPIÙ: Bozzi (Alberone), Scuglia (Freccia Azzurra).
FRECCIA AZZURRA B: Aliprandi, Calcinai, Catalani, Chetoni, Landi, Moriello, Picci, Pisa, Schamous, Scuglia, Tempestini. All.: Giulio Collavoli - Marco Talamucci.<br >ALBERONE B: Ciabatti, Balestri, Bozzi, F. Neri , G. Neri, Zjana, Diana, Rizzo, Santerini, Ribechini. All.: Marco Rastelli.<br >
RETI: Bozzi, Balestri.
In una gara piacevole, ben giocata da entrambe le squadre, è l'Alberone e ottenere la vittoria; la prima frazione è combattuta ma si conclude a reti inviolate, ma è nella ripresa che si concretizza il doppio vantaggio della formazione di Rastelli. Bozzi apre le marcature col sinistro su assist di Diana, poi Balestri raddoppia dopo una ribattuta del portiere locale su tiro di Zjana. Il terzo tempo vede continui capovolgimenti di fronte, ma il risultato rimane invariato. <b>CALCIATORIPIÙ: Bozzi</b> (Alberone), <b>Scuglia </b>(Freccia Azzurra).