- Pulcini GIR.E
- Colline Pisane
-
5 - 1
- Fratres Perignano
COLLINE PISANE B: Meazzini, Marinari, Bertolla, Fracassi, Bentivegna, Spadavecchia, Vannini, Lacaj, Capitani, Garzetti. All.: Fabio Landi.
F.PERIGNANO C: Recce, Falaschi, Marino, Bacciarelli, Biasci, Arapi, Pizzo, Simone. All.: Lorenzo Piccinetti - Giacomo Neri.
RETI: Fracassi, Spadavecchia, Garzetti, Marinari 2, Arapi.
Con un secco 5-1 le Colline Pisane di Landi superano il Perignano e cominciano nel modo più felice possibile la seconda parte del torneo Pulcini. Apre le marcature Fracassi che riceve il pallone dopo un'azione sulla sinistra di Bentivegna e, sul tiro respinto dalla difesa ospite nei pressi del limite dell'area, calcia una bella botta che termina la propria corsa sotto l'incrocio dei pali. Raddoppia pochi minuti più tardi Spadavecchia, con una conclusione dalla destra sporcata all'ultimo da un difensore che mette fuori causa il proprio portiere; la terza rete è frutto di un'invenzione di Garzetti, che protegge il pallone spalle alla porta, si gira e scarica nell'angolino. Poi Marinari dà il via allo show personale: prima mette a segno la rete del poker quando un lancio tanto lungo quanto preciso di Bertolla lo trova pronto sul cambio di campo e, davanti al portiere, di sinistro mette il pallone sotto il sette con una conclusione incrociata. La sua seconda realizzazione è più fortunosa, con un cross dal fondo che diventa un tiro e sorprende il numero uno avversario; nel mezzo c'è posto per la rete della bandiera rossoblù messa a segno da Arapi, che parte da solo nei pressi della mediana e da fuori calcia trovando l'angolo basso. CALCIATORIPIÙ: Fracassi, Marinari (Colline Pisane), Arapi (Fratres Perignano).
COLLINE PISANE B: Meazzini, Marinari, Bertolla, Fracassi, Bentivegna, Spadavecchia, Vannini, Lacaj, Capitani, Garzetti. All.: Fabio Landi.<br >F.PERIGNANO C: Recce, Falaschi, Marino, Bacciarelli, Biasci, Arapi, Pizzo, Simone. All.: Lorenzo Piccinetti - Giacomo Neri.<br >
RETI: Fracassi, Spadavecchia, Garzetti, Marinari 2, Arapi.
Con un secco 5-1 le Colline Pisane di Landi superano il Perignano e cominciano nel modo più felice possibile la seconda parte del torneo Pulcini. Apre le marcature Fracassi che riceve il pallone dopo un'azione sulla sinistra di Bentivegna e, sul tiro respinto dalla difesa ospite nei pressi del limite dell'area, calcia una bella botta che termina la propria corsa sotto l'incrocio dei pali. Raddoppia pochi minuti più tardi Spadavecchia, con una conclusione dalla destra sporcata all'ultimo da un difensore che mette fuori causa il proprio portiere; la terza rete è frutto di un'invenzione di Garzetti, che protegge il pallone spalle alla porta, si gira e scarica nell'angolino. Poi Marinari dà il via allo show personale: prima mette a segno la rete del poker quando un lancio tanto lungo quanto preciso di Bertolla lo trova pronto sul cambio di campo e, davanti al portiere, di sinistro mette il pallone sotto il sette con una conclusione incrociata. La sua seconda realizzazione è più fortunosa, con un cross dal fondo che diventa un tiro e sorprende il numero uno avversario; nel mezzo c'è posto per la rete della bandiera rossoblù messa a segno da Arapi, che parte da solo nei pressi della mediana e da fuori calcia trovando l'angolo basso. <b>CALCIATORIPIÙ: Fracassi, Marinari </b>(Colline Pisane), <b>Arapi </b>(Fratres Perignano).