- Pulcini GIR.E
- Forcoli
-
1 - 2
- Freccia Azzurra
FORCOLI B: Iacoponi, Turini, Carlotti, Pizzi, Bettini, Cortopassi, Battellino, Daini, Dell'Agnello. All.: Morelli.
FRECCIA AZZURRA B: Pellegrino, Schamus, Gori, Avendano, Chetoni, Pizzi, Gronchi, Catalano, Pisa. All.: Collavoli.
RETI: Bettini, Catalano, Pisa.
Vittoria in rimonta della Freccia Azzurra che riesce a ribaltare l'iniziale situazione di svantaggio maturata nel corso del primo tempo sul campo del Forcoli e porta così via tre punti utili a rimpinguare la propria classifica; la squadra di mister Collavoli ha avuto il merito di non disunirsi dopo il gol subito in avvio di gara mettendo al contempo in mostra un gioco davvero piacevole. Bene il Forcoli nel primo tempo quando i ragazzi di mister Morelli hanno fatto vedere buone cose sprecando forse un po' troppo in fase offensiva e alla distanza hanno ceduto il passo ad un avversario che è apparso più in palla. Sono proprio i padroni di casa a spezzare l'equilibrio portandosi in vantaggio con Bettini che, appostato a centro area, raccoglie l'invito al bacio di Dell'Agnello dalla corsia destra e insacca. Nella ripresa la Freccia Azzurra aumenta il proprio ritmo, prende in mano le redini del gioco e pareggia con Catalano che stacca bene di testa e insacca. Nel terzo tempo la gara si risolve in favore degli ospiti grazie alla rete di Pisa che raccoglie l'ottimo assist di Pizzi e scaraventa la palla in rete regalando la vittoria alla sua squadra. CALCIATORIPIÙ: Bettini (Forcoli), Pizzi (Freccia Azzurra).
FORCOLI B: Iacoponi, Turini, Carlotti, Pizzi, Bettini, Cortopassi, Battellino, Daini, Dell'Agnello. All.: Morelli.<br >FRECCIA AZZURRA B: Pellegrino, Schamus, Gori, Avendano, Chetoni, Pizzi, Gronchi, Catalano, Pisa. All.: Collavoli.<br >
RETI: Bettini, Catalano, Pisa.
Vittoria in rimonta della Freccia Azzurra che riesce a ribaltare l'iniziale situazione di svantaggio maturata nel corso del primo tempo sul campo del Forcoli e porta così via tre punti utili a rimpinguare la propria classifica; la squadra di mister Collavoli ha avuto il merito di non disunirsi dopo il gol subito in avvio di gara mettendo al contempo in mostra un gioco davvero piacevole. Bene il Forcoli nel primo tempo quando i ragazzi di mister Morelli hanno fatto vedere buone cose sprecando forse un po' troppo in fase offensiva e alla distanza hanno ceduto il passo ad un avversario che è apparso più in palla. Sono proprio i padroni di casa a spezzare l'equilibrio portandosi in vantaggio con Bettini che, appostato a centro area, raccoglie l'invito al bacio di Dell'Agnello dalla corsia destra e insacca. Nella ripresa la Freccia Azzurra aumenta il proprio ritmo, prende in mano le redini del gioco e pareggia con Catalano che stacca bene di testa e insacca. Nel terzo tempo la gara si risolve in favore degli ospiti grazie alla rete di Pisa che raccoglie l'ottimo assist di Pizzi e scaraventa la palla in rete regalando la vittoria alla sua squadra. <b>CALCIATORIPIÙ: Bettini </b>(Forcoli), <b>Pizzi </b>(Freccia Azzurra).