- Esordienti B GIR.A
- Madonna dell Acqua
-
2 - 0
- Scintilla 1945
MADONNA DELL'ACQUA: Coppo, Pulga, Di Gaddo, Campagni, Mazed, Di Maggio, Natucci, Tognetti, Dinelli, Rossi, Gemmino, Mura. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.
SCINTILLA: Macchi, Elisei, Poli, Santerini, De Ranieri, Frizzi, Pecene, Luisi, Gesi, Simoni, Dossi, Cappagli. All.: Daniele Argenti.
RETI: Di Maggio, Campagni.
Con il più classico dei risultati il Madonna dell'Acqua piega la resistenza della Scintilla e porta a casa l'intera posta in palio al termine di una gara sostanzialmente equilibrata e tutto sommato piacevole. I ragazzi di mister Nicosia hanno avuto il merito di concretizzare le migliori occasioni da rete trovando la via del gol prima con il bolide da fuori area di Di Maggio e poi con il tocco morbido a scavalcare il portiere di Campagni. CALCIATORIPIÙ: Mazed, Di Maggio, Campagni (Madonna dell'Acqua).
MADONNA DELL'ACQUA: Coppo, Pulga, Di Gaddo, Campagni, Mazed, Di Maggio, Natucci, Tognetti, Dinelli, Rossi, Gemmino, Mura. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.<br >SCINTILLA: Macchi, Elisei, Poli, Santerini, De Ranieri, Frizzi, Pecene, Luisi, Gesi, Simoni, Dossi, Cappagli. All.: Daniele Argenti.<br >
RETI: Di Maggio, Campagni.
Con il più classico dei risultati il Madonna dell'Acqua piega la resistenza della Scintilla e porta a casa l'intera posta in palio al termine di una gara sostanzialmente equilibrata e tutto sommato piacevole. I ragazzi di mister Nicosia hanno avuto il merito di concretizzare le migliori occasioni da rete trovando la via del gol prima con il bolide da fuori area di Di Maggio e poi con il tocco morbido a scavalcare il portiere di Campagni. <b>CALCIATORIPIÙ: Mazed, Di Maggio, Campagni</b> (Madonna dell'Acqua).